Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
aspetta aspetta...la vedo!!
eccola, mi appare ai piedi del letto.........aiutoooooooooooooooo aiuto, salvatemi che questa c'ha fameeeeeeeeeeeee............aaaaaaaaaaaaaaaaa
BELLA MAIALONA VIENI QUA!!!!!!!!!!!!!!!!
delirio....
mi provo la febbre che è meglio...
hai quel che ti meriti,
POVCO !!!!
:D:D
-
Citazione:
Richymbler
Era meglio non averle questo è certo. Brutta cosa la cervicale a differenza della suina te la tieni..:cry:
se uno fa esercizi la cervicale puo andare quasi via, anche io ne soffrivo dopo un incidente.....david la suina dura poco goditela:laugh2:
-
Citazione:
davidMJF
ma si dai, sta delirando pure lui... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ORA CHE TI HO COPERTO, RICHY, VEDI DI TROVARMI UNA GUARIGIONE! :D
Sei toscano? Ho studiato a Firenze e avevo delle amiche :w00t:... Ma è passato tanto tempo e quindi mi sa che più che .... :sick:..., se te le mando per te ora sarebbero "galline vecchie". Ci fai il brodo buono però eh?
(Chiara perdonami in via preventiva, sono travolto dai moti di spirito...)
-
Citazione:
Richymbler
Sei toscano? Ho studiato a Firenze e avevo delle amiche :w00t:... Ma è passato tanto tempo e quindi mi sa che più che .... :sick:..., se te le mando per te ora sarebbero "galline vecchie". Ci fai il brodo buono pero eh?
TOSCANO D.O.P.C.G.T.R.E.LXSNLAKS :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu mandale a casa... una maiala in più o in meno non penso che faccia la differenza.. hai MP con l'indirizzo!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Richymbler
Sei toscano? Ho studiato a Firenze e avevo delle amiche :w00t:... Ma è passato tanto tempo e quindi mi sa che più che .... :sick:..., se te le mando per te ora sarebbero "galline vecchie". Ci fai il brodo buono però eh?
:dry:
noi vecchie siamo galline, e voi?????? :dry: Baccalà????....eeh sì, magari :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Chiara
noi vecchie siamo galline, e voi?????? :dry: Baccalà????....eeh sì, magari :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
QUALCOSA NON MI QUADRA....
quindi ci sono donne galline e donne suine... noi uomini tutti baccalà....
mmmmm... qua c'è troppo incesto di razze....
CHE CASPITA NE ESCE FUORI??????????? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
davidMJF
Tu mandale a casa... una maiala in più o in meno non penso che faccia la differenza.. hai MP con l'indirizzo!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
se aspetti quello stai fresco, a verona si nascondeva l'immondo veronese :dry::dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
Ma quanto è bello internet eh? Una volta stavi male e restavi a casa lasciato tutto il tempo da solo..
-
curati e stop.
Suina o non suina.
-
Citazione:
Chiara
Che ne so cosa sei tu? :blink: :rolleyes:
Dietro quel leggiadro avatar di farfalla potrebbe esserci nascosta una esuberante e mai doma ventenne... :wub:
Ok Ok chiedo perdonooooo :cry:
Citazione:
Intriplato
se aspetti quello stai fresco, a verona si nascondeva l'immondo veronese :dry::dry:
:biggrin3:
senti, per salutare te c'era la coda in fiera. :dry: Credevo fosse uno stand con delle lap dancer invece tutti erano lì solo per te. Ho girato i tacchi e me ne sono andato...:mad:
:laugh2: