Visualizzazione Stampabile
-
CIAO!! IO SONO PER LA '47.. NE HO AVUTE 2 (1 CE L'HO TUTT'ORA) ED APPARTE QUALCHE PICCOLO INCONVENIENTE DA 20/30 € (UN MANICOTTO DELL'INTERCOOLER E QUALCHE LAMPADINA) NON HO AVUTO MAI PROBLEMI DI SORTA.. 235.000 KM IN 2 MACCHINE, DI CUI 150K CON LA PRIMA E 85K ca CON L'ATTUALE.. A MIO AVVISO E' UN'OTTIMA MACCHINA ANCHE PER VIAGGIARE. CONSUMI: NELL'EXTRA-URBANO CONSUMA IL GIUSTO (SE NON HAI IL PIEDE DI UN PILOTA DA F1 E SOLO DOPO IL PRIMO TAGLIANDO).. NELL'AUTOSTRADALE A 130/140 KM/H CI FAI 16/17 KM/L TRANQUILLAMENTE.. OVVIAMENTE IN CENTRO CITTA' NON E' UN'UTILITARIA... IL VECCHIO JTD CONSUMA MENO DELL' M-JET ATTUALE PERO', MA TANTO A TE QUESTO NON INTERESSA.. NON HAI SPECIFICATO SE 3 O 5 PORTE, COMUNQUE PRENDILA, 5 E' MEGLIO.. ED ASSOLUTAMENTE SENZA FILTRO ANTIPARTICOLATO!!!!!!! SE HAI FAMIGLIA LA 3 PORTE E' TROPPO SCOMODA (BASSA E CON ACCESSO MOLTO MIGLIORABILE AL DIVANETTO POSTERIORE) E RIGIDA. AL POCO BAGAGLIAIO SOPPERISCI COMUNQUE TIRANDO GIù LO METà SCHIENALE DEL DIVANETTO. IL FILTRO ANTIPARTICOLATO LA IMPIGRISCE PIù DI QUANTO GIA' NON FACCIANO LE RESTRIZIONI PER L'EURO 4, COSTA (COSTAVA??) UN PACCO DI SOLDI E TI FA' ANCHE CONSUMARE DI PIU'..
-
io avevo il 1.6 twin spark distinctive 120cv gran macchina sedili in pelle bizona tenuta di strada paurosa nessun problema tipo maniglia cassettino,il mio modello era del 2001 a 150.000 km me l'hanno inculata mort@@@@@@@o........................okkio pero che 2010 esce la giulietta che sostituisce la 147,quindi potresti fare ottimi affari con le km 0 o aziendali della giulietta.................
per la focus ottimi motori tanti opzional di serie ma di scarsa qualita'..................mentre la nuova fiesta anche se piccolina con il 1.6 diesel da 90cv mi sembra valida anche come rifiniture
-
la Fiesta mi tenta 3 volte tanto....ma ce ne sono troppe in giro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
la Fiesta mi tenta 3 volte tanto....ma ce ne sono troppe in giro
non credere ha il pianale della grande punto e' fatta nella stessa fabbrica polacca l'ha comprata mia madre e mi sembra veramente valida anche nei consumi,
-
Citazione:
pretoriano
per la focus ottimi motori tanti opzional di serie ma di scarsa qualita'..................
ma nè sei sicuro? io c'ho il full optional e dentro è rifinita veramente bene....
Citazione:
Alesgas
mi piace la 147 ma ormai è scaduta, butteresti via i soldi, tra un anno te la regalano;
la focus nuova riprende le linee della nuova Fiesta ma purtroppo il 1.6 tdci è fermo e consuma....
se non fai molti km ti consiglio un 1.2 tsi hai 105cv, consuma pochissimo e paghi meno d'assicurazione
scusa il 1.6 che consuma tanto non so dove tu l'abbia mai visto, io ce l'ho e usandola in città ho fatto il pieno con 40 € 2 settimane fa e ancora sta una tacca sotto il pieno....e in 1 mese ci faccio 2mila km
-
Citazione:
pretoriano
non credere ha il pianale della grande punto e' fatta nella stessa fabbrica polacca l'ha comprata mia madre e mi sembra veramente valida anche nei consumi,
nei consumi e prestazioni non sono molto convinto , ho provato la 1.4 96cv gpl e il 1.4 tdci(fermo)forse il 1.6
-
Citazione:
Alesgas
nei consumi e prestazioni non sono molto convinto , ho provato la 1.4 96cv gpl e il 1.4 tdci(fermo)forse il 1.6
un mio amico ha il 1,4 diesel sulla fiesta nuova, non è poi così fermo per essere una utilitaria.
-
-
Citazione:
Mr. Number
un mio amico ha il 1,4 diesel, non è poi così fermo per essere una utilitaria.
il 1.3 multjet della grande punto va molto meglio :wink_:
-
Citazione:
Alesgas
il 1.3 multjet della grande punto va molto meglio :wink_:
eheheheh abbiamo pure quella in casa di macchina il 1.3 90cv e rispetto alle ford le fiat sono indietro