Visualizzazione Stampabile
-
BEL LAVORO!!!
ELEGANTE......tocco di classe nei fari!!!
Pedane arretrate nere e verniciatura cavalletto nero sarebbe il top a mio parere!!!
-
-
Allegati: 1
A proposito come ti trovi con questo "mono"?:w00t: L'impatto estetico e' bello!!
Io (piu' avanti visto che mi sono gia' svenato a dovere:rolleyes:)volevo vedere come mi trovo con questo della Mupo:
-
consiglio personale: anodizzazione stelli forcella e pedane neri e cupolino speed triple in carbonio per riprendere i paratacchi e poi è na figata assoluta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
consiglio personale: anodizzazione stelli forcella e pedane neri e cupolino speed triple in carbonio per riprendere i paratacchi e poi è na figata assoluta
:w00t:
Mamma mia...che tarli che mi mettete...:rolleyes:
-
-
Citazione:
FEBIUS
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:ALLELUIA finalmente hai messo le foto!!!!!! Allora che ti devo dire...... ci sono cose che mi piacciono e altre meno. Mi piacciono le piastre nere e gli scarichi mentre i paratacchi in carbonio non hanno senso in quanto mi sembra solo l' unico pezzo in carbonio (apparte gli scarichi). E i fari neri non ce li vedo bene:blink::blink::blink::blink::blink:
Sicuramente è una moto molto particolare con un suo carattere che forse ti corrisponde!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quando ci vediamo per un giretto?????????????
il "tuo" avatar è veramente da panico!!!!!!!!!!:homer::homer:
scusate l'OT:tongue:
-
Citazione:
davidMJF
ciao, per far anodizzare i fari, a chi ti sei rivolto?
Hai dovuto fare qualche trattamento alla cromatura esistente, prima di anodizzare?
Ciaooo
la lamiera non si può anodizzare :wink_:
-
Citazione:
Vezza
la lamiera non si può anodizzare :wink_:
quoto!
-
Anche due spaghi allo scoglio con un buon vinello bianco non sono mica male!!!:w00t::w00t::w00t: