E vai !!
:w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
E vai !!
spalanca (ovvio) hai una triumph, ma con testa, sono stanca di dire 'dai é andata bene', l'adrenalina cercala in sicurezza (e si può):wink_:
Evvai!!! L'abbiamo covertito a Speeddista!!!
Oh vogliamo sapere se hai fatto la scelta giusta o no!
E non pubblicare nuove discussioni. Vai con questa!
OTTIMO ACQUISTO! COMPLIMENTISSIMI
OTTIMA SCELTA,MA CERCA DI USARLA CON CRITERIO E VEDRAI CHE TI DIVERTIRAI SICURAMENTE:wink_:
buoni km!
CONGRATULAZIONI! sono un pò invidioso, che belle sensazioni stai per provare... ha un fascino tutto suo andare a ritirare la moto, accenderla, farla scaldare per benino, fare i primi kilometri a 2 all'ora assaporando ogni sensazione... di nuovo: congratulazioni!!!
complimenti 1050ista :)
credo di aver fatto la scelta giusta..e ne sono convinto, il motivo principale è che la speed ciclisticamente anche un investimento....credo di poterla tenere diversi anni senza interventi costosi...basta benzina cambio olio e gomme e classica manutenzione....per il resto freni e sospensioni non invecchieranno mai perchè gli reputo di primo livello.....la qualità di questa moto lo dimostra dai modelli venduti e dalle anzianotte che circolano ancora e si fanno più che rispettare.. vedi t509 e 955.
complimentoni wiz...............la mia nuova speed è arrivata oggi invece..........FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!
Foto Daiiiiiiiiiii e copliment:::::::::::::::::DDDDDDDDDDDD