Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Io voto il PDL così posso girare con che cazzo mi pare....:biggrin3::biggrin3:
facile fare il comunista coi soldi, il vero comunista lo si riconosce dalle pezze al culo, e dalle statuette del Duomo che ha in tasca.
A milano si sfonda il limite del pm10 per 23 giorni dall'inizio del mese , e per 18 giorni consecutivi.
Come dire che non siamo un po' fuori, ma completamente fuori.
A brescia in compenso va peggio (118ppm) ma tanto lì erano abituati con le acciaierie, e poi hanno il termovalorizzatore più bello d'Italia.
Sabato ho preso la bici per andare a comprare un paio di cose: cazz, è impossibile girare in bici, le auto cercano di farti la pelle, devi avere mille occhi, i pedoni si buttano in mezzo perchè rtanto sono sicuri che frenerai, buche rotaie, provate a fare la rotonda di piazza Frattini: un suicidio.
Coi mezzi ci metto un'ora ad andare ed un'ora a tornare, per cui automobile.
Tanto siamo fuori dai limiti solo perchè li hanno abbassati troppo!!!
Vent'anni fa eravamo in regola.
:biggrin3:
Certo a Londra hanno risolto.
A seconda delle emissioni ( niente euro3,4,5) in Mcg/km. si paga l'ecopass.
hai un SUV che consuma come un'astronave? bene entri ma paghi 15 sterline.
Vuoi parcheggiare in centro? perfetto, sono 20 sterline.
A quel punto, se ti vai a fare un giretto in centro, Tube station , parcheggi gratis e poi con la card vai e vieni tutto il giorno.
Ovvio là il vento aiuta.
Comunque facile sparare sui politici.
Mica sono pagati per occuparsi dei problemi.
Nostri.
il tuo é un punto di vista interessante ... :cipenso:
quasi quasi ti quoto ... :tongue:
-
Citazione:
Luca BB
Bello fare il comunista con il cuore a sinistra e il portafloglio a destra
È un diritto di tutti cercare di stare bene ... scusa se mi permetto ma la tua battuta é al quanto puerile ... :cry:
-
Citazione:
natan
È un diritto di tutti cercare di stare bene ... scusa se mi permetto ma la tua battuta é al quanto puerile ... :cry:
Già.
sei una merda?
vota a destra , così ti lavi la coscienza e nessuno ha più niente da ridire...
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Già.
sei una merda?
ma quanto ti devo quotare?
a parte il fatto che la lotta sociale non vuole portare alla povertà e alla miseria chi vive decentemente, bensì vorrebbe innalzare la miseria e la povertà ad uno stato dignitoso di vita ...
-
Citazione:
votalele
Certo a Londra hanno risolto.
A seconda delle emissioni ( niente euro3,4,5) in Mcg/km. si paga l'ecopass.
hai un SUV che consuma come un'astronave? bene entri ma paghi 15 sterline.
Vuoi parcheggiare in centro? perfetto, sono 20 sterline.
A quel punto, se ti vai a fare un giretto in centro, Tube station , parcheggi gratis e poi con la card vai e vieni tutto il giorno.
No, nessuna tassa in base alle emissioni, tutti i veicoli pagano 8 Sterline al giorno.
I residenti pagano 4 Sterline alla settimana.
Il parcheggio lo paghi come ogni altra città, a dipendenza dalla zona, da zero a ......
-
Citazione:
Flydive
No, nessuna tassa in base alle emissioni, tutti i veicoli pagano 8 Sterline al giorno.
I residenti pagano 4 Sterline alla settimana.
Il parcheggio lo paghi come ogni altra città, a dipendenza dalla zona, da zero a ......
ciao Fly ... peccato che non ci si veda più ... :cry:
-
Citazione:
natan
ciao Fly ... peccato che non ci si veda più ... :cry:
Magari con la bella stagione:oook:
-
Citazione:
votalele
Già.
sei una merda?
:biggrin3:
-
Citazione:
Luca BB
Mi spiace per la tua spocchia nascosta da buonismo, ma non era una battuta
Ridi
se non era una battuta allora, scusami, ma non fai altro che rafforzare la mia presunta spocchia.
chi potrebbe credere che stare dalla parte della povera gente equivalga a voler essere poveri? dimmi! chi?
sono argomentazioni puerili, credimi, tanto da distruggere qual si voglia dialogo.
Non c'é legame né umano né storico nella tua tesi, visto che non si tratta, a questo punto purtroppo, di una battuta.
Se vuoi confondere l'essere di sinistra con la dittatura creatasi con il comunismo reale, fai pure ... sappi però che percorreresti una strada fantastica, senza relazioni storiche ne tanto meno reali.
Si fa quel che si può, qualcuno diceva ... immergersi nella complessità della vita, a volte, rende maggiore giustizia che non lo stare attaccati, imperterriti, ai soliti luoghi comuni.
Citazione:
Luca BB
Intri non c'è da ridere, una persona molto più autorevole di questo tizio ha detto che votare a sinistra è da coglioni e giustamente ci si è scandalizzati e offesi, ora arriva tizio e si mette a fare la stessa battuta e tutti a ridere?
guarda che la battuta era un'altra .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
volevasi dire:
se votare a sinistra vuol dire essere impeccabili, allora, dal momento che questo non lo si richiede a chi vota a destra, vota a destra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non stava dando delle merde a chi vota a destra ... se vuoi, però, facciamo un indagine e se perdo ti pago una birra, ti chiedo scusa e tu, in cambio, non fai l'antipatico ... :D
ps: ogni cosa vive in un contesto ... se non se ne tiene conto ogni parola potrà creare confusione, anche le migliori ...
-
Citazione:
Luca BB
Intri non c'è da ridere, una persona molto più autorevole di questo tizio ha detto che votare a sinistra è da coglioni e giustamente ci si è scandalizzati e offesi, ora arriva tizio e si mette a fare la stessa battuta e tutti a ridere?
ciccioBB la battuta è molto differente, se vuoi ti mando un fax con le differenze, dammi il numero, così poi magari ridi anche tu :senzaundente: