Visualizzazione Stampabile
-
certo ! a patto che ti presenti lassù in moto stasera...c'è ancora la neve e oggi alle 6 stava riniziando!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIGI75
problemi di connessione...
ciao Max, abbiamo sempre in sospeso una birretta dalla Bianca noi eh!:drunks:
magari riusciamo a conoscerci anche con i nuovi compaesani!
a presto!
già è vero...io e Bonnot siamo vecchi conoscenti della Bianca...si fà si fà e facciamo venire anche matte
-
Citazione:
GIGI75
certo ! a patto che ti presenti lassù in moto stasera...c'è ancora la neve e oggi alle 6 stava riniziando!
beh... stasera no.. ormai son in pantofole :rolleyes:... ma se mi conosci e mi dai un'appuntamento...stai tranquillo che mi vedi... soprattutto se offri tu :wink_::w00t:
-
-
-
.............................................................................BELIN!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Dr.Male
.............................................................................BELIN!!!!!!!!!!!
:w00t: ci sei!!!!! quanto tempo!!!!!!! :w00t: com'è?
tutto bene? :rolleyes:
-
dai che appena si mette meglio ce li facciamo tutti insieme quei giretti! certo che siamo un bel numero...
-
Citazione:
Slow
dai che appena si mette meglio ce li facciamo tutti insieme quei giretti! certo che siamo un bel numero...
:wink_:
-
Citazione:
MR-T
:wink_:
non vedo l'ora di smanettare allegramente:tongue:,in questi giorni devi solamente stare attento che non ti perdano aderenza le gomme in qualsiasi momento:dry: