Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nick
che fai di bello?
Citazione:
mala
che lavoro fai???
ma la vostra è una fissazione di sapere che lavoro facciamo... non ci sarà mica Brunetta in incognito? :dry: :tongue:
-
-
Citazione:
papitosky
chi sbaglia paga
non sempre :rolleyes::rolleyes: come ben sai
-
il lupo perde il pelo ma non il vizio...
-
In questo caso si può dire:
se l' è cercata??
:biggrin3:
-
-
Il lupo perde il pelo...............
-
Citazione:
TonyManero
FIRENZE - Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, ad un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. La gara si concluse 2-1 per i viola e il calciatore romeno realizzò un gol. In quell'occasione furono quattro i controlli mirati del Coni, due per squadra. Mutu è recidivo (fu squalificato nel 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi in cui militava nel Chelsea) e in base al codice Wada rischia una squalifica da 1 a 4 anni.
(28 gennaio 2010)
Noooooooo :cry:
Pensate che quel prodotto lo vende la mia azienda.
Ce l'hanno fatto ritirare dal mercato la scorsa settimana... :blink:
Ora, se resta a Firenze lo infamo per 4 anni di seguito visto che l'è il mio vicino di casa! e se non si va in champions gli cozzo anche i'Bentley!:ph34r:
-
Citazione:
Triple bastard
Ora, se resta a Firenze lo infamo per 4 anni di seguito visto che l'è il mio vicino di casa! e se non si va in champions gli cozzo anche i'Bentley!:ph34r:
secondo me s'incazza per le critiche e i processi e, visto che già voleva battere cassa, ne approfitta e se ne va al manchester city, dove prenderebbe molto di più
PS: complimenti, devi vivere in una bella zona, se c'hai affianco i calciatori
-
mi spiace... ma se c'è un regolamento va rispettato....sentiamo che cosa decidono...