Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Il tuo intervento mi sembra fuoriluogo.
Non ho parlato ne di gratis ne di soldi: ho solo detto che si e' messo a disposizione, senza entrare in dettaglio.
Volendolo fare, dico che per fortuna non ho avuto bisogno di avvalermi di lui, riuscendo a risolvere la questione da solo.
Italo pero' e' sempre stato in ascolto, ed e' stato confortante per me sapere che c'era.
Il fatto che tu l' abbia risolta da solo ti fa onore ... ma utilizzare un forum per chiedere l' intrevento di un avvocato non mi sembra il massimo. Tutto qui.
Che poi c'è chi si offre di lavorare gratis ... buon per te. Io per principio non cercherei mai di "sfruttare" un professionista ... e tramite un forum di moto. E' ovvio che troverai sempre chi è disposto a darti una mano ... e che tu punti su quello che ti aiuta a gratis, magari perchè alle prime armi ... E' la tua richiesta ad essere stata fuori luogo. Tutto qui.
-
Anche qui, mai scritto che lo cercavo gratis (mai pensato).
Solo che tra aprire le pagine gialle e chiedere qui dentro, ho optato sulla seconda opzione potendo contare su un minimo di affidabilita' in piu'.
-
Scusa se mi intrometto J@n,ma io non vedo dove sta il problema,Sam ha chiesto e italo ha risposto,che sia o meno un forum di moto,anzi,posso solo pensare alla positivita della cosa,se poi il tutto è avvenuto o meno gratis o no.....non mi sembra corretto da parte tua fare un certo tipo di supposizioni su nessuno!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Solo che tra aprire le pagine gialle e chiedere qui dentro, ho optato sulla seconda opzione potendo contare su un minimo di affidabilita' in piu'.
Certo. La differenza però sta che se aprivi le pagine gialle e chiamavi uno studio legale, ti chiedevano di fissare un appuntamento ... come minimo solo l' appuntamento ti costava dai € 300 in su.
Mentre sul forum, no. Tutto qui.
Io sono per il rispetto della professionalità di chi lavora. Non sopporto chi invece cerca di approfittare della educazione e della bontà di alcuni. Detto questo, tu hai fatto benissimo ... io non l' avrei mai fatto.
Poi ci sono quelli che chiedono una consulenza medica ... o magari persino fiscale ... ecc ... siamo seri, i professionisti veri le consulenze di certo non le fanno via forum o via un semplice MP. :dry:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Bravo S@m io sono per l'utilizzo a 360° del forum...e non il solito 90°!:rolleyes:
Poi ricordiamoci che ci sono persone in sella con lavori e passioni, ce ne è di tutti i tipi, professioni etc etc ; io personalmente ho incontrato brave persone....e...gentili .....e sia chiaro chiedere è lecito...rispondere...... cortesia
:tongue:
P.s.
ma al posto della Sardegna un bel giretto alla Madonna del Bosco con santini e acqua santa nel radiatore...il tutto con una bella PATCH fatta ad-hoc per ricordo???
-
Citazione:
Tokugawa
Scusa se mi intrometto J@n,ma io non vedo dove sta il problema,Sam ha chiesto e italo ha risposto,che sia o meno un forum di moto,anzi,posso solo pensare alla positivita della cosa,se poi il tutto è avvenuto o meno gratis o no.....non mi sembra corretto da parte tua fare un certo tipo di supposizioni su nessuno!
Non ho fatto supposizioni. E tantomeno critico Italo. Anzi, lo ammiro per la disponibilità e per la celerità.
Critico Sam, in quanto consapevole del fatto di trovare qualcuno sul forum disposto ad aiutarlo subito e senza alcun costo. Ha lanciato un amo in un mare pieno di pesci volenterosi e gentili ... Avesse utilizzato le pagine gialle, questo amo gli sarebbe costato il giusto. Visto che il ns (e anche il suo) tempo ha un valore.
-
Citazione:
Mi serve un avvocato
permalink
Se qualcuno conosce un avvocato consigliabile, preferibilmente sulla piazza di Milano, avrei bisogno di avvalermene.
In principio per un consiglio (si spera a basso costo), e successivamente - spero di no - per una vera azione legale.
Per intenderci sul tipo di avvocato: devo far fronte alla richiesta (da parte di un autonoleggio) di risarcimento per un danno da me non causato.
Grazie in anticipo, contatti anche in MP se volete :)
Non per fare il polemico,ma a me sembra che non abbia cercato un consulto gratuito.
-
Citazione:
J@n
Critico Sam, in quanto consapevole del fatto di trovare qualcuno sul forum disposto ad aiutarlo subito e senza alcun costo. Ha lanciato un amo in un mare pieno di pesci volenterosi e gentili ... Avesse utilizzato le pagine gialle, questo amo gli sarebbe costato il giusto. Visto che il ns (e anche il suo) tempo ha un valore.
Non cerchero' di farti cambiare opinione, fondamentalmente non m'interessa.
Mi preme solo sottolineare, non tanto a te, che non ho lanciato nessun "amo" (e se fossi un altro potrei anche non sorvolare su questa tua non tanto velata accusa): ero in un momento di difficolta' e non sapevo dove sbattere la testa, non sono venuto qui per "risparmiare" ma - lo ripeto - tra cercare alla cieca e farmi consigliare da chi anche solo virtualmente conosco ho preferito la seconda strada.
Per quanto mi riguarda la discussione si chiude QUI.
-
Citazione:
J@n
Non ho fatto supposizioni. E tantomeno critico Italo. Anzi, lo ammiro per la disponibilità e per la celerità.
se il tuo tempo avesse davvero un valore non lo sprecheresti qui a dire certe str@nzate .....
-
Citazione:
J@n
Ma J@n tu conosci Sam?
Per chi lo hai preso?!
QUOTO Python in tutto e per tutto
Ripeto chiedere è lecito.....e le tue sono brutte insinuazioni...a cui non dare più importanza visto il tuo continuare ad insinuare cose del genere...
:dry: