Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ah...ho capito..ti interessano solo i gemiti....ok...ok....
ma va in mona :biggrin3:
Citazione:
Mr. Number
mi autoquoto
e' un buon programmino ma nel sistema descritto da dave e' piu' semplice :wink_:
Citazione:
fearless
grazie ale!!!!
un altra cosa già che ci siamo.....CHI SA DIRMI COME ESTRARRE SOLO LA TRACCIA AUDIO SU QUESTI FILE????????
:biggrin3:
up
-
Citazione:
fearless
ma va in mona :biggrin3:
e' un buon programmino ma nel sistema descritto da dave e' piu' semplice :wink_:
up
si si l'ho testato anch'io quel sistema e va benissimo. la mia autoquotata si riferisce alla tua domanda su come estrarre il file audio. con any video converter una volta che hai il video ne puoi estrarre solo l'audio. :wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
si si l'ho testato anch'io quel sistema e va benissimo. la mia autoquotata si riferisce alla tua domanda su come estrarre il file audio. con any video converter una volta che hai il video ne puoi estrarre solo l'audio. :wink_:
ok...scusa non avevo capito!!!
oggi ci provo :wink_:
e' gratuito e in italiano?
-
Citazione:
fearless
ok...scusa non avevo capito!!!
oggi ci provo :wink_:
e' gratuito e in italiano?
è in italiano e........'gratuito'......:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Number
è in italiano e........'gratuito'......:rolleyes:
grazie :oook:
-
Citazione:
fearless
grazie ale!!!!
oggi provo da casa :oook:
un altra cosa già che ci siamo.....CHI SA DIRMI COME ESTRARRE SOLO LA TRACCIA AUDIO SU QUESTI FILE????????
:biggrin3:
Usa questo programmino, nel link oltre al download c'è pure la spiegazione! :wink_:
Aiutamici.com
-
Citazione:
giampippi
Usa questo programmino, nel link oltre al download c'è pure la spiegazione! :wink_:
Aiutamici.com
grazie ma ho seguito il consiglio di mr number e ho installato any video converter!!!
semplicissimo :oook:
-
non so se se c'è anche la versione per piattaforma Microsoft, con Quicktime Pro fai tutto ciò che hai richiesto, dalla conversione all'estrazione.