Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nessuno13
faro lucas nero con spie integrate fissato come nella foto postata, dovrebbe avere un bel effetto...
mmmmmm........non mi dire questo, ma come si potrebbe fare:rolleyes:
-
ma se tanto la staffa te la devi fare in casa... puoi studiare il sistema di fissare il lucas con una specie di staffa a "y" che si avviti lateralmente al lucas e che abbia un braccio sagomato che permetta il fissaggio al posto del regolatore di tensione...o comunque sfruttando gli stessi fori sulla forca...
non so mi sono spiegato?
-
buona idea inizio a pensarci grazie
-
-
Citazione:
nessuno13
ma se tanto la staffa te la devi fare in casa... puoi studiare il sistema di fissare il lucas con una specie di staffa a "y" che si avviti lateralmente al lucas e che abbia un braccio sagomato che permetta il fissaggio al posto del regolatore di tensione...o comunque sfruttando gli stessi fori sulla forca...
non so mi sono spiegato?
Perfettamente, non saprei se può funzionare il Lucas è bello largo, vorrei incassare il faro nelle forche il più possibile. Non riesco a capire però cosa intendi per fori sulla forca, intendi nella piasta.
-
si intendo sulla piastra, gli stessi dove è allogiato il regolatore di tensione...
mi sembra di aver visto dei fari su un catalogo hd che dovrebbero andare bene, sempre se il lucas non passa tra gli steli...
-
Citazione:
nessuno13
si intendo sulla piastra, gli stessi dove è allogiato il regolatore di tensione...
mi sembra di aver visto dei fari su un catalogo hd che dovrebbero andare bene, sempre se il lucas non passa tra gli steli...
Chiaro è l'unico modo per poterlo motare, il faro ha un'attacco particolare, robbbba accaddì (HD):biggrin3::biggrin3: qui montato su una inglese
http://www.garagecompany.com/bikes/c...h/IMG_6169.JPG
http://www.garagecompany.com/bikes/c...h/IMG_6170.JPG
-
bhe ma questo resta fuori dagli steli...tanto vale usare il lucas...
-
Citazione:
nessuno13
bhe ma questo resta fuori dagli steli...tanto vale usare il lucas...
chiaro, non si riesce ad incastare tutto, credo che il lucas già così vicino non ci arrivi
-
ci sarebbero dei fari rettangolari, a me non mi garbano affatto, ma hanno ingombri minori...