Visualizzazione Stampabile
-
Non credevo che una street potesse diventera così brutta!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Mhaaaaa!
Si può sapere chi è il propietario ?
Solo per insultarlo direttamente !
e' un inglese :biggrin3:
-
Funziona anche da water??:biggrin3::biggrin3::sick::sick:
-
Io posto solo per ringraziare FerdySpeed per l'avatar.
Muchas gracias, hombre.
-
-
io la metterei nella sezione vomito........ORRENDA...
-
Se dalle sue parti d'estate la temperatura non sale oltre i 5°C potrebbe essere funzionale.
Le frecce incastonate sono bellissime.
-
Citazione:
roberto.to
io la metterei nella sezione vomito........ORRENDA...
Concordo
-
Citazione:
fearless
e' un inglese :biggrin3:
visto che era verde.....pensavo fosse di un moden....ehm......nonantolano :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
il leso
visto che era verde.....pensavo fosse di un moden....ehm......nonantolano :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ehmm........:rolleyes:
sui paramani c'ha fatto un pensierino a dir la verita' :oook:
:ph34r: