Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
per me può essere anche un pirla nella vita, in quel film non lo è,
tutt'altro :w00t::wink_::wink_:
e poi a stare con la Canalis forse chiunque cadrebbe poi in moto :laugh2:
non è caduto con lei è caduto con l'altra giornali brutti :tongue:dicono che avesse avuto una discussione al cell. con il "fidanzato",:rolleyes:in moto si può cadere e Farsi male ma la sua è una moto da " passeggio ,fa i tornanti sulle colline in quel di lario..cade e si sloga la mano,secondo me è caduto mentre la metteva sul cavalletto:laugh2::laugh2:io lo vedo così.
non toccarmi la canalis:dry:per me è bella e brava non so perchè la stampa le ha dato così contro in questa storia dicendo che finiva subito...per me è ancora lei che fa un favore a lui:coool:
-
Citazione:
speeddaisy
non è caduto con lei è caduto con l'altra giornali brutti :tongue:dicono che avesse avuto una discussione al cell. con il "fidanzato",:rolleyes:in moto si può cadere e Farsi male ma la sua è una moto da " passeggio ,fa i tornanti sulle colline in quel di lario..cade e si sloga la mano,secondo me è caduto mentre la metteva sul cavalletto:laugh2::laugh2:io lo vedo così.
non toccarmi la canalis:dry:per me è bella e brava non so perchè la stampa le ha dato così contro in questa storia dicendo che finiva subito...per me è ancora lei che fa un favore a lui:coool:
:wacko::wacko:
a me di quello che fa in moto non me ne frega una beata phava,
il film mi è piaciuto e lui pure come attore PUNTO
-
Citazione:
Intriplato
:wacko::wacko:
a me di quello che fa in moto non me ne frega una beata phava,
il film mi è piaciuto e lui pure come attore PUNTO
infatti il discorso era questo:coool:sei tu che hai divagato:mad:adesso vado ...
ADDIO
-
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
-
la trama
-
Citazione:
Luca BB
Non me lo apre
tu oltre la testa hai pure il pc tra le nuvole mi sa :rolleyes:
-
intrip cinOfilo subito :)
-
Citazione:
Luca BB
E' il firewall.
Hai già fatto scappare speeddaisy?
è scappata da sola, non le piace come guida l'harley George, ma nel film lui va perlo+ in aereo :D:D
-
l'ho visto un paio di anni fà........molto bello....