Visualizzazione Stampabile
-
ti brucia il peperone eh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Vuol dire che ha iniziato a ragionare con la sua testa
e beh,ha 5 anni..............
premetto che questo è un post scherzoso riferito al costume di carnevale di mio figlio e non una discussione contro rossi!!!!!!invito a continuare su questa linea senza trasformalo in una delle discussioni che portano allo scontro,grazie!!
-
Citazione:
corra
e beh,ha 5 anni..............
premetto che questo è un post scherzoso riferito al costume di carnevale di mio figlio e non una discussione contro rossi!!!!!!invito a continuare su questa linea senza trasformalo in una delle discussioni che portano allo scontro,grazie!!
ho dimenticato di mettere la faccina:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
corra
acc....... dici??:laugh2:a quattro anni la mettevano anche a me,e come lui la allentavo già,a 5 credo di non averla più messa,neanche quando mi son sposato :tongue:
ah è allentata? pensavo fosse finta... tipo quelle che si attaccano con un clic
Citazione:
bob&hank
Ma come si fa a mettere una cravatta a 4 anni????? non sa farsi nemmeno il nodo!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io ne tengo 26 e mai messa la cravatta...per fortuna manco la laurea sfaterà questo tabù perchè molti non se la mettono
-
Io è più probabile che dimentichi mutande e pantaloni piuttosto che la cravatta (così sembra che ne metta due):laugh2::laugh2:
Comunque bimbo forunato il tuo, alla sua età avrei potuto uccidere per una motoretta come la sua!:w00t:
-
Citazione:
papitosky
in collegio di correzione subito :laugh2:
UAHUAHUHUHAHUAHH
:risate:
-
:noooo::risate2: oddio proprio a te è successo....:biggrin3:
-
non ce l'hai l'aerografo? :biggrin3:
-