Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
12 ore in fabbrica ,cosi no ha tempo di essere depresso!!:mad:
dai, per piacere, ste frasi sono veramente da gente semplice
c'è comunque il suicidio del padre, quella puttana di a.a. che l'ha lasciato... e lui non è chiaramente uno tosto
-
Citazione:
alessandro2804
la depressione si cura con il litio
il litio serve ai bipolari..scusa ma un pò me ne intendo:biggrin3:
ero di là:cry:nessuno mi parlava più:mad:
ciao rich..come va??:rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
hai ragione, ma chi lo ascolta è abbastanza intelligente da non prenderlo sempre ad esempio... sarebbe più grave se sta cosa la dicesse vasco, per dirne uno
Non lo so'...se chi e' piu' importante di chi o ha piu' seguito ma , putroppo , l'intelligenza in qeste cose conta relativamente, e l' adolescente (ma non solo) e' spesso esposto con le sue fragilita' a modelli culturali negativi , chi fa uso di sostanze o e' tentato dal farlo non e' semplicemente 'non intelligente' .
-
Citazione:
Luca BB
Una volta ho lavorato in una fabbrica dove c'erano macchine a ciclo continuo che stampavano continuamente pezzi.
Altro che depressione, li ti viene voglia di suicidarti
hai ragione io ho lavorato una volta in un call center..anche lì viene voglia di suicidarsi..veniva vcoglia anche agli altri..ad alcuni invece viene voglia di ammazzarti:biggrin3::biggrin3:è un ambientino:laugh2:
P.S.chi e depresso non prende cocaina semai chi è represso:tongue:o bordenline....
Citazione:
robigrip
Non lo so'...se chi e' piu' importante di chi o ha piu' seguito ma , putroppo , l'intelligenza in qeste cose conta relativamente, e l' adolescente (ma non solo) e' spesso esposto con le sue fragilita' a modelli culturali negativi , chi fa uso di sostanze o e' tentato dal farlo non e' semplicemente 'non intelligente' .
QUOTO è che forse morgan è ancora adolescente...:cry:
-
non mi pare un grande scoop.....solo pubblicità gratuita...
-
Citazione:
speeddaisy
hai ragione io ho lavorato una volta in un call center..anche lì viene voglia di suicidarsi..veniva vcoglia anche agli altri..ad alcuni invece viene voglia di ammazzarti:biggrin3::biggrin3:è un ambientino:laugh2:
P.S.chi e depresso non prende cocaina semai chi è represso:tongue:o bordenline....
QUOTO è che forse morgan è ancora adolescente...:cry:
Per forza con tutta quella robbbbba si e' fulminato il cervello, ha la stessa attivita' clebrale di un cespuglio di rovi!!!!
-
Citazione:
roberto70
infatti .secondo me tutti pensavano che lo facesse..anche solo per sopravvivere a se stesso:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
Beh, allora e' ancora peggio :blink: , se uno ha dei problemi non lo si giustifica ma lo si puo' comprendere...per pubblicizzarsi poteva andare nudo in Vaticano alla Messa della domenica.
-
Citazione:
Obsolete
dai, per piacere, ste frasi sono veramente da gente semplice
c'è comunque il suicidio del padre, quella puttana di a.a. che l'ha lasciato... e lui non è chiaramente uno tosto
dare la colpa ai genitori di quello che siamo è tipico di chi è fragile o psico..labile...dai genitori ci si stacca nei dovuti tempi e modi..chi lo fa troppo presto o non lo fa ha problemi di questo tipo..:cry::tongue:e perdoniamoli sti genitori...:biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
dare la colpa ai genitori di quello che siamo è tipico di chi è fragile o psico..labile...dai genitori ci si stacca nei dovuti tempi e modi..chi lo fa troppo presto o non lo fa ha problemi di questo tipo..:cry::tongue:e perdoniamoli sti genitori...:biggrin3:
:ph34r:
il padre si è suicidato