A questo punto, tanto vale prendere uno scarico omologato (già fornito di incisione sullo scarico e regolare certificato d'omologazione) e togliere il dbkiller.
Visualizzazione Stampabile
Questo non lo so devo vedere il suo terminale se non ha nulla solo una cod numerico uguale a quello dei documenti ok se ha un logo diverso con un po di plastellina faccio il calco o con carta velina ci passo la matita sopra e lo stesso non e quello il prob e lo faccio rifare da un fabbro e poi mi faccio marchiare anche il mio............perche il mio e gia marchiato vicino ai buchi da dove esce il fumo e ce scritto bsau e una cifra cmq posto le foto del certificato di omologazione e poi controllo se e marchiato come dici tu
Tanto che ci sei fotocopiati i soldi per la cauzione...
Guarda che con un semplice computer possono controllare l'omologazione a che mezzo è rivolta e capire in um minuto che hai falsificato i documenti, dopodichè lasci li la moto e ti prendi un denuncia per falsificazione di documenti. COMPRATI UNO SCARICO OMOLOGATO!
Non e una questione di comprarmi uno scarico omologato ho voluto apposta questo e non lo cambio di sicuro.................e una cosa che i e venuta in mente vedendo come sono fatti i documenti di uno scarico.................
tu dici che controllano nel pc ma cosa controllano se non ce nulla da controllare???????????????