Visualizzazione Stampabile
-
Io credo che molte cose siano state insabbiate e nascoste solo per nascondere l inefficienza del sistema di sicurezza americano.Ci sono video,foto,fatti che dimostrano chiaramente che all interno delle torri gemelle,oltre allo schianto degli aerei,sono avvenute delle esplosioni,non esistono i resti dell aereo schiantato sul pentagono al momento dell incidente ma qualche ora dopo,negli stessi punti in cui prima era stato fotografato il nulla,apparirà qualche carcassa di lamiera.La contraerei americana e tutto il sistema di difesa (se trovo posto il video) si è mossa molto più lentamente di quello che normalmente doveva fare.Io non credo che gli stesi stati uniti abbiano organizzato l attentato o una cosa simile.Credo che abbiano fatto una toppa gigantesca quel giorno e hanno cercato di mischiare un pò le carte per non far vedere che è stata anche la loro negligenza a causare centinaia di vittime
-
i servizi americani erano stati avvisati da quelli israeliani più volte, ma hanno fatto finta di nulla, al pentagono non c'era quasi nessuno..... anche nelle torri c'era pochissima gente rispetto al solito.....
vi sono filmati dove prima dell'impatto si vede un lampo e c'è da ogni angolazione e su entrambi gli aerei delle torri....poi vabò è già successo in passato che si sono inventati gli attacchi....non è la prima volta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Si vabè, poi non sono mai stati sulla Luna, Elvis è ancora vivo e gioca a golf con J Lennon, la Shoah non è mai esistita, Gesù è morto dal freddo e Silvio è un uomo onesto... :laugh2:
quoto, ma ora c'è da aggiornare l'elenco anche con la "finta" morte di Michael Jackson... :ph34r:
-
io in questi quasi 10 anni ho letto e visto di tutto a proposito,cercando ovunque fosse possibile cercare,in siti di qualsiasi lingua,di qualsiasi provenienza.E io,e ripeto IO, reputo il tutto la piu brutta e inquietante pagina di pazzia autocelebrativa della superpotenza americana,un incubo covato nelle menti delle lobbies che veramente governano l'america,una vergogna per l'umanità intera
-
Citazione:
MR-T
io l'ho sempre detto che l'uomo non è mai andato sulla luna...
quotone....
Citazione:
massimio
io in questi quasi 10 anni ho letto e visto di tutto a proposito,cercando ovunque fosse possibile cercare,in siti di qualsiasi lingua,di qualsiasi provenienza.E io,e ripeto IO, reputo il tutto la piu brutta e inquietante pagina di pazzia autocelebrativa della superpotenza americana,un incubo covato nelle menti delle lobbies che veramente governano l'america,una vergogna per l'umanità intera
quotone......
-
Citazione:
D74
i servizi americani erano stati avvisati da quelli israeliani più volte, ma hanno fatto finta di nulla, al pentagono non c'era quasi nessuno..... anche nelle torri c'era pochissima gente rispetto al solito.....
vi sono filmati dove prima dell'impatto si vede un lampo e c'è da ogni angolazione e su entrambi gli aerei delle torri....poi vabò è già successo in passato che si sono inventati gli attacchi....non è la prima volta
Come no, nelle torri erano in pochi perchè erano stati avvisati, ma degli inguaribili ottimisti hanno pensato alla solita burla e sono andati al lavoro lo stesso.
Il fatto che fossero lo 8:46 di mattina e che forse ancora gli uffici non erano pieni... si vabè, questo è un dettaglio irrilevanti.
Ma via ragazzi... per favore...
-
Citazione:
TonyManero
Come no, nelle torri erano in pochi perchè erano stati avvisati, ma degli inguaribili ottimisti hanno pensato alla solita burla e sono andati al lavoro lo stesso.
Il fatto che fossero lo 8:46 di mattina e che forse ancora gli uffici non erano pieni... si vabè, questo è un dettaglio irrilevanti.
Ma via ragazzi... per favore...
ho amici con parenti che lavoravano là........
-
Citazione:
Filomao
S ne sono dette troppe e purtroppo la verita' non si sapra' mai: o meglio, non verra' mai riconosciuta visto che si sa benissimo.
q8 in pieno!
uomini sulla luna??? mi sa che il primo è stato un russo..
-
Citazione:
trisha
q8 in pieno!
uomini sulla luna??? mi sa che il primo è stato un russo..
errato.... julio verne
http://blog.edidablog.it/files/Image...0prof/luna.jpg
-
Citazione:
D74
ho amici con parenti che lavoravano là........
anche io sono propenso a pensare che sia accaduto il tutto e basta.
bastacomplotti dappertutto... poi per carità, ognuno tenga le proprie opinione salve ma, che senso aveva tutta questa messa in scena?
potevano farle saltare e ciao...