Visualizzazione Stampabile
-
-
beh... può essere una opzione per chi ha bisogno di un veicolo come quello e non può spendere
-
alla fine se è qualitativamente valido e con un costo davvero irrisorio why not?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
alla fine se è qualitativamente valido e con un costo davvero irrisorio why not?
perchè non è trendy....meglio prendere un bell'I-phone o un paio di pedane Rizoma:biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
D74
Arrivano i cinesi con parolaccia
un camioncino nuovo a 2200 euro
http://www.repubblica.it/motori/attu...e56020c3f9.jpg
Grazie ai 4000 euro di ecoincentivi statali, ai 2500 euro di rottamazione e altri 2000 euro di incentivi della regione Lombardia il prezzo di listino superiore ai 10 mila euro scende fino, appunto, al record mondiale di 2140 euro. Motore di derivazione Suzuki, doppia alimentazione benzina/gpl, stereo e aria condizionata
ahahahah che emerita stronzata! allora niente incentivi per tutte le macchine non europee (quindi tutte le macchine americane e giapponesi/koreane) ...... hahahahaah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Arrivano i cinesi con parolaccia un camioncino nuovo a 2200 euro - Repubblica.it
.....si.... 2200E ..... Ne riparleremo tra qualche mese o l'anno prossimo quando saranno immessi sul mercato a regime.... Saranno in pochi ad essere nelle condizioni di poterlo comprare a quel prezzo... Tutti gli altri lo pageranno in linea con la concorrenza.
E poi, l'idea di limitare gli eco incentivi alle auto estere potrebbe essere non corretto. Pero' l'idea di mettere delle sovrattasse no, visto che nei paesi orientali lo fanno ed invece noi no.....
-
Citazione:
D74
Arrivano i cinesi con parolaccia
un camioncino nuovo a 2200 euro
http://www.repubblica.it/motori/attu...e56020c3f9.jpg
Grazie ai 4000 euro di ecoincentivi statali, ai 2500 euro di rottamazione e altri 2000 euro di incentivi della regione Lombardia il prezzo di listino superiore ai 10 mila euro scende fino, appunto, al record mondiale di 2140 euro. Motore di derivazione Suzuki, doppia alimentazione benzina/gpl, stereo e aria condizionata
ahahahah che emerita stronzata! allora niente incentivi per tutte le macchine non europee (quindi tutte le macchine americane e giapponesi/koreane) ...... hahahahaah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Arrivano i cinesi con parolaccia un camioncino nuovo a 2200 euro - Repubblica.it
ne ho 4!!!
motore tiene bene.....struttura....un disastro...maniglie che ti restan in mano...pedali che si spaccan....specchietti che cadon da soli...la marmitta...
tuttavia i pezzi di ricambio nn cosatn veramente niente....ho cambito la guarnizione della testa e la testa ad un di questi... ho speso poco piu di 100euro....(s`e` bruciata dopo 150 000 km...e portando praticamente tutti i giorni 3 volte quella che la sua capacita` massima di carico...)
-
Citazione:
giorgio bona
ne ho 4!!!
motore tiene bene.....struttura....un disastro...maniglie che ti restan in mano...pedali che si spaccan....specchietti che cadon da soli...la marmitta...
tuttavia i pezzi di ricambio nn cosatn veramente niente....ho cambito la guarnizione della testa e la testa ad un di questi... ho speso poco piu di 100euro....(s`e` bruciata dopo 150 000 km...e portando praticamente tutti i giorni 3 volte quella che la sua capacita` massima di carico...)
ma hai quelli nuovi?
-
son identici con motore cinese!
si si...li ho cambiati tutti 2 anni fa!
ne ho anche cassonati....trasporto tecnici...9 posti!!! STESSA DIMENSIONE!!!:ph34r:
qui costan full optional 3300....con la tasse pagate ed un anno di assicurazione!!!! senza incetivi!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
son identici con motore cinese!
si si...li ho cambiati tutti 2 anni fa!
ne ho anche cassonati....trasporto tecnici...9 posti!!! STESSA DIMENSIONE!!!:ph34r:
qui costan full optional 3300....con la tasse pagate ed un anno di assicurazione!!!! senza incetivi!:wink_:
per me sono dei prodotti con un ottimo rapporto qualita prezzo.I problemi che hai riscontrato te erano all'ordine del giorno pure sui piaggio...calcola che sono mezzi ipersfruttati e spesso e volentieri utilizzati con poca accortezza:wink_:
-
sicuro...ecco perche` continuo a comprarne...fanno un ottimo servizio...ed a 200 000 li rivendo( per 200 euro circa...) e ne compro di nuovi....
ne ho anche un paio 2000cc diesel da 4t...9000 euro...isuzu...SON DEI TRENI!