sei un grande grazie!
Visualizzazione Stampabile
non è grande...ha slo una gixer
1,91 x 110kg direi che sono grande e grosso :D
Quoto Mauro...comunque,per la cronaca,ho usato per anni le slick Pirelli-Metzeler sulla ex Ducati,senza termocoperte;in 2-3 al max sono calde(a Rijeka ne basta 1),grip eccellente e costante,buona durata;e a mio avviso non serve neanche chissa' che manico per mantenerle in temperatura...ovviamente mi riferisco alle Pirelli,gomme facili e "comunicative".
la mia esperienza con le slick sulla speed 955 (2003) è stata che le sensazioni di stabilità rispetto a tutte le gomme supersport è notevolmente superiore.
Si sente la carcassa decisamente più rigida.
Per questo però la moto necessita di una a ccurata messa a punto delle sospensioni in quanto se queste non riesconoa filtrare bene le sollecitazioni si finisce a terra o in high side.
La slick (per le mie capacità) salvo manovre errate o scomposte non mi ha mai dato la sensazione di perdere grip anzi mi pareva di non sfruttarle completamente.
Devono essere ben scaldate (2-3 giri su circuiti corti o lenti).
Allo stesso tempo bisogna tenerle in temperatura costante perchè rendano al meglio.
Doimenticavo.
io avevo le bridgestone batlax race con il 190 posteriore.
Direi che sono delle gomme fra le più professionali in commercio infatti hanno anche misure leggermente anomale e mi pare che alzino un pò la moto.
Dunlop D211GP 120/70 & 200/55 ;) il top!!! Durata ed efficacia!
anche un kr con il 195/60 non è male...