Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da matty675cagliari nico itta oisi.... funti continentallisi!! MA LA CA FUNTI STRANUSU MEDA:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro ok MA INTRI è UNO STRONSU DI MERDA:biggrin3: :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro MA LA CA FUNTI STRANUSU MEDA:biggrin3: deu su cellulari du studu poitta no ollu ca mi seganta is callonisi candu seu dromiu
Citazione: Originariamente Scritto da bella grande quotone!! quoto... Amore ti mollo.. Bella che fai stasera???:wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: ma ta faisi diaicci tui ca no asi cumprendiu nudda:biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da matty675cagliari deu su cellulari du studu poitta no ollu ca mi seganta is callonisi candu seu dromiu :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma basta con questo tradimento! chiudere!!!
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: quoto medoro!
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto... Amore ti mollo.. Bella che fai stasera???:wub: come al solito ho l'insonnia stella.....:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :biggrin3::wink_: mah... come giàò detto... è una questione di propensione....:rolleyes: cmq sia... diciamo che personalmente non ho problemi :rolleyes: ho 2 amanti in garage.... :wub::wub::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Lordsinclair ho 2 amanti in garage.... :wub::wub::biggrin3: :w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :wub::wub::w00t: bel posto dove tenerle :wink_::rolleyes: