Visualizzazione Stampabile
-
Scusami sergio77 se mi permetto, non è per mancanza di rispetto anche perchè hai 11 anni più di me e una esperienza molto più grande della mia :D , ma il fatto che tu abbia detto che non hai una moto mi ha fatto un po' inquietare, infatti, se non sei mai andato su una moto come questa ti consiglio di prendere qualcosa di meno arrabbiato :D
cioè per comodità, agilità e maneggevolezza, sottolineo maneggevolezza (si guidano benissimo e correggono spesso gli errori del guidatore), sono veramente buone, anzi ottime, ma i 200 e passa cavalli si sentono e la mano destra ci deve andare piano :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
Scusami sergio77 se mi permetto, non è per mancanza di rispetto anche perchè hai 11 anni più di me e una esperienza molto più grande della mia :D , ma il fatto che tu abbia detto che non hai una moto mi ha fatto un po' inquietare, infatti, se non sei mai andato su una moto come questa ti consiglio di prendere qualcosa di meno arrabbiato :D
cioè per comodità, agilità e maneggevolezza, sottolineo maneggevolezza (si guidano benissimo e correggono spesso gli errori del guidatore), sono veramente buone, anzi ottime, ma i 200 e passa cavalli si sentono e la mano destra ci deve andare piano :D
:blink: :blink: :blink: 200 CV la Legend ??? magari, ci facevo fuoco e fiamme, purtroppo ne ha molto meno della metà, ma vanno più che bene per il suo motore, forse ti sei confuso con qualche altra moto, comunque la Legend, nonostante non sia una libellula a basse velocità, si porta alla grande :wink_:
-
si, in effetti forse ti sei confuso...
attualmente con 200 cavalli non riuscirei neppure a lasciare la mano dalla frizione per paura che mi si stacchino le braccia.
grazie comunque per il consiglio...
-
B E N V E N U T O !!! :w00t:
-
Ciao.....eh si una bella coincidenza!Son carine però le coincidenze!Io le considero il sale della vita!Se non fosse per loro rimarremmo passivi dinanzi allo scorrere dei giorni!
-
Ops......perdonami...."se non fosse per loro" è assolutamente indecente! Mi correggo:".....Senza di esse (le coincidenze) rimarremmo passivi....."
-
benvenuto e complimenti per l'idea che ti solletica........
-
benvenutooooooooooooooooooooooooo
-
-