Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
:w00t::biggrin3::laugh2:
-
cazzo che taglio chivu speriamo non sia rimasta scemo,che gia prima non era del tutto normale
cmq è dura molto dura x l'inter con il cagliari in ottima forma anche se ha perso marchetti x 1 mese,il cuore si divide tra l'amore x la squadra della mia terra e quello x la squadra del cuore,Spero che milan e roma perdano o pareggino cosi anche a me va benissimo un pareggio o una sconfitta,ma se cosi non fosse l'inter deve vincere assolutamente
Inoltre ho letto che il real avrebbe o starebbe x offrire KAKA alla juve x diego e chiellini,e che sono mooooooooooooolto arrabbiati con il milan e li accusano di averli venduto un BIDONE ROTTO infatti kaka ha la pubalgia cronica boh
-
Citazione:
winter1969
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Medoro
cazzo che taglio chivu speriamo non sia rimasta scemo,che gia prima non era del tutto normale
cmq è dura molto dura x l'inter con il cagliari in ottima forma anche se ha perso marchetti x 1 mese,il cuore si divide tra l'amore x la squadra della mia terra e quello x la squadra del cuore,Spero che milan e roma perdano o pareggino cosi anche a me va benissimo un pareggio o una sconfitta,ma se cosi non fosse l'inter deve vincere assolutamente
Inoltre ho letto che il real avrebbe o starebbe x offrire KAKA alla juve x diego e chiellini,e che sono mooooooooooooolto arrabbiati con il milan e li accusano di averli venduto un BIDONE ROTTO infatti kaka ha la pubalgia cronica boh
Galliani ha detto che non è vero...:rolleyes:
-
Citazione:
maxsamurai
:biggrin3:sapevo che lo facevi
sei 3mendamente avanti:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
sabato 06-02
ore 18:00 Palermo - Parma 1-0
ore 20:45 Livorno - Juventus 1-3
domenica 07-02
Atalanta - Bari 1-1
Bologna - Milan 0-3
Genoa - Chievo 2-1
Inter - Cagliari 1-1
Lazio - Catania 0-0
Siena - Sampdoria 2-0
Udinese - Napoli 3-0
ore 20:45 Fiorentina - Roma 1-2
Grazie Winter....come al solito ci dai "vincenti"...
FORZA NAPOLI!!!!
-
Citazione:
oldbonnie
Galliani ha detto che non è vero...:rolleyes:
scusa ma il real ce li ha i medici o comprano solo x vendere 2-3 maglie in più?????:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
FRANKIE79
Grazie Winter....come al solito ci dai "vincenti"...
FORZA NAPOLI!!!!
:oook:
-
Citazione:
Medoro
scusa ma il real ce li ha i medici o comprano solo x vendere 2-3 maglie in più?????:ph34r::ph34r::ph34r:
la seconda che hai detto....comunque Galliani ha spiegato che kakà ha giocato 31 partite di campionato...e gli ultimi 2 e mesi è mezzo si è fatto tutte le partite....per cui non è che fosse proprio così "pubalgico:blink:"
-
Citazione:
winter1969
:oook:
orca putt..............ieri sera mi avete fatto bere, e mi sono scordato di spezzare i pollicioni a te e all'altro interista immondo senzapaura elettricista :ph34r: