Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
nessuno discute il palmares,ma l'evasore è una checca isterica con manie di persecuzione: gli consiglio di impedire ai collaudatori di sviluppare la sua moto :ph34r:
non c'e problema la collauda direttamente lui..non sara' una checca alla zanza..... chi e' della romagna sa di cosa parlo..
-
Citazione:
PhacocoeruS
In questo caso indipendentemente dalla moto gli basterebbe il polso per prevalere. Se mette muretti e segreti si vede che tanto sicuro di essere il migliore non è...
di polso nè ha 10volte gli altri.
ha imparato con le 500 lui....
se togliessero tutta l'elettronica lorenzo si ammazza alla prima curva....:biggrin3::biggrin3:
e probabilmente rossi avrebbe 5decimi a giro solo di polso:wink_:
mi sembra ke 9mondiali vinti nn possano essere frutto SOLO di culo,moto migliore o avversari deboli.
-
Citazione:
TB Herbie 53
teoricamente ha ragione....rallenta il "suo" sviluppo
:wink_:
Citazione:
D74
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque finchè non accusa Chattering...... va bene così :w00t::w00t::w00t:
:w00t::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
PhacocoeruS
In questo caso indipendentemente dalla moto gli basterebbe il polso per prevalere. Se mette muretti e segreti si vede che tanto sicuro di essere il migliore non è...
con tutta quell'elettronica molti "polsi" stanno allo stesso livello ormai...Quindi secondo me fa bene a non prestare il proprio talento...
-
Citazione:
D74
penso che non abbia nulla da dimostrare.... Lorenzo se vuole salire al trono che impari a sistemarsela da solo....
sante parole:wink_:
-
Citazione:
D74
Leggevo sul televideo che Lorenzo ha iniziato a lamentarsi in quanto Yamaha ha deciso di separare sul serio i 2 galletti, non solo con il muro.
In poche parole ognuno si sviluppa la moto con i propri dati di telemetria.......e Lorenzo afferma che ciò rallenta lo sviluppo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la pappa pronta non c'è più
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' quello che dicevo io qualche mese fà. Gli è finita la pacchia a stò bamboccione. Che cominciasse a settarla lui e non aspettare la manna dal cielo..in questo caso...dal Sig.Rossi.
-
Max Biaggi corre ancora con la telemetria di Rossi con l'Aprilia 125.............
-
Citazione:
lorisss83
di polso nè ha 10volte gli altri.
ha imparato con le 500 lui....
se togliessero tutta l'elettronica lorenzo si ammazza alla prima curva....:biggrin3::biggrin3:
e probabilmente rossi avrebbe 5decimi a giro solo di polso:wink_:
mi sembra ke 9mondiali vinti nn possano essere frutto SOLO di culo,moto migliore o avversari deboli.
Sì, sì... intanto però ha paura che qualcuno gli faccia fare brutta figura...
Citazione:
gadano
..non sara' una checca alla zanza...
Come no, non sa più a chi dare i resti, non hai visto il box pieno di donne?... :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
teoricamente ha ragione....rallenta il "suo" sviluppo
:D:D:D
-
prima poi la pacchia finirà anche per Rossi, mi sembra inevitabile ... ma questo non potrà che fargli onore ... l'onore di aver scritto pagine tra le più belle del moto mondiale ...