Visualizzazione Stampabile
-
vista su ddg,molto bella.Adesso vai di scarico
-
-
Complimenti otta74!
Io l'ho vista al momento del montaggio cupolino, pulizia gomme ecc.
Sei stato davvero temerario a ritirarla sabato!
In ogni caso é davvero stupenda!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schultz
Complimenti otta74!
Io l'ho vista al momento del montaggio cupolino, pulizia gomme ecc.
Sei stato davvero temerario a ritirarla sabato!
In ogni caso é davvero stupenda!
Ciao Schulz, ma io ero lì non mi hai visto?
mi stavo mettendo i pants, quello con l'ewdars replica valencia bianco.
pensa sono arrivato a casa, tutto infreddolito e la prima cosa che ho fatto.... è stato tirar fuori la canna e sciacquarla!!!!!! :w00t:
-
-
Citazione:
otta74
Ciao Schulz, ma io ero lì non mi hai visto?
mi stavo mettendo i pants, quello con l'ewdars replica valencia bianco.
pensa sono arrivato a casa, tutto infreddolito e la prima cosa che ho fatto.... è stato tirar fuori la canna e sciacquarla!!!!!! :w00t:
Certo che ti ho visto! Ero in compagnia della morosa (che santa donna! Ha assistito ad un'ora e mezza di chiacchiere sulle Triumph:w00t:) in attesa che Massimo si liberasse! Nel frattempo gironzolavo per la Concessionaria e mi affacciavo alla vetrina per vedere la preparazione della tua Street (pulizia gomme e montaggio cupolino)!
Quando ti ho visto uscire vestito di tutto punto ti ho ammirato davvero tanto: ed io sono uno che usa la moto appena può! :wink_:
Approfitto per farti una domanda: che modello é la bella giacca Dainese che indossavi?
Complimenti ancora per l'acquisto!
-
-
Citazione:
Schultz
Certo che ti ho visto! Ero in compagnia della morosa (che santa donna! Ha assistito ad un'ora e mezza di chiacchiere sulle Triumph:w00t:) in attesa che Massimo si liberasse! Nel frattempo gironzolavo per la Concessionaria e mi affacciavo alla vetrina per vedere la preparazione della tua Street (pulizia gomme e montaggio cupolino)!
Quando ti ho visto uscire vestito di tutto punto ti ho ammirato davvero tanto: ed io sono uno che usa la moto appena può! :wink_:
Approfitto per farti una domanda: che modello é la bella giacca Dainese che indossavi?
Complimenti ancora per l'acquisto!
si si allora mi ricordo di te :wink_:
la giacca è la comando in gore tex :wink_:
il tempo mi ha rovinato i piani, volevo farmi la statale fino a milano ma la strada era troppo pericolosa, così ho preso l'autostrada
-
Hai fatto bene! Le strade erano davvero brutte!
Un saluto e alla prossima