Visualizzazione Stampabile
-
troppo forti complimenti, e poi con il CIAO, il mio primo amore:wink_: troppo da modifica!!!:oook:
-
ciao sandrello, come va? è puro spettacolo. potresti prendere in considerazione l' idea di produrre una piccola serie. ma almeno lo hai provato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
ciao sandrello, come va? è puro spettacolo. potresti prendere in considerazione l' idea di produrre una piccola serie. ma almeno lo hai provato?
provato? diciamo che a forza di sgommare e burn-out la prima gomma è saltata...
piccola serie? mi sa di no, deve rimanere mooooooooolto esclusivo
-
Citazione:
RubaGallinE
provato? diciamo che a forza di sgommare e burn-out la prima gomma è saltata...
piccola serie? mi sa di no, deve rimanere mooooooooolto esclusivo
Ciao Sandro , mi hai anticipato anche io ne sto costruendo uno , ma uso i cerchi di una lambretta e le gomme da scooter , cosi è piu economico come mezzo da paddock . Si usano i cerchioni della lambretta perche è a 4 fori , poi riduci le ruote in lega del ciao accorciando le 4 razze e fai in modo ci centrarli all'interno del cerchio della lambretta , e il gioco è fatto riutilizzi i mozzi originali e anche le forcelle senza sbattimento . certo il lavoro che avete fatto è encomiabile , ma chissa i costi . Io nel modo che ho detto ci spendo neanche 50 euro . Comunque complimenti per la realizzazione . Ciao Oscar :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
The President1
Ciao Sandro , mi hai anticipato anche io ne sto costruendo uno , ma uso i cerchi di una lambretta e le gomme da scooter , cosi è piu economico come mezzo da paddock . Si usano i cerchioni della lambretta perche è a 4 fori , poi riduci le ruote in lega del ciao accorciando le 4 razze e fai in modo ci centrarli all'interno del cerchio della lambretta , e il gioco è fatto riutilizzi i mozzi originali e anche le forcelle senza sbattimento . certo il lavoro che avete fatto è encomiabile , ma chissa i costi . Io nel modo che ho detto ci spendo neanche 50 euro . Comunque complimenti per la realizzazione . Ciao Oscar :biggrin3::biggrin3:
vai oscar, foto!!!
-
-
Citazione:
RubaGallinE
dopo un anno di prove (e un sacco di pezzi buttati...) ecco cosa puo nascere da un paio di menti malate , con un sacco di tempo e $ da spendere ...
vi presento CIAOPADDOCK : "il nero" e il "giallone"
(foto della presentazione c/o 4passi di formigine)
http://img109.imageshack.us/img109/7043/img1001o.jpg
Ne abbiamo fatti due, e mi sa che non ci saranno repliche ;-))))
Sandrello
C-H-E S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Complimenti!!
Citazione:
The President1
Ehmmmm....:rolleyes:
Non è che posso commisionartene uno???:rolleyes:
-
Citazione:
The President1
io infatti non volevo fare "una cosa economica" , volevo fare un " coso fiko" !!! . le cose economiche nn fanno per me :coool:
-
Citazione:
RubaGallinE
io infatti non volevo fare "una cosa economica" , volevo fare un " coso fiko" !!! . le cose economiche nn fanno per me :coool:
Son daccordo con te è veramente molto ma molto "Fiko" e viste le tue possibilita meccaniche e professionali non potevo che aspettarmi il meglio del meglio come in ogni tua realizzazione . La mia risposta era data solo da uno che con pochi mezzi meccanici e conoscenze professionali cerca di costruirne uno che avesse la stessa funzione ,ma con una spesa piu modesta ( il mio ciao l'ho trovato un una discarica abbandonato ma senza la ruota anteriore ). Lungi da me essere una critica . Anche perchè ne ho già visti parecchi nei paddock , e sempre realizzati con i mozzi originali ridotti per ospitare cerchi della lambretta piu o meno belli e rifiniti , ma alla fine ottieni lo stesso scopo un mezzo economico e simpatico per girare nel Paddock . Ma curiosita delle curiosita ma tra mazzi e ca..i alla fine cosa ci avete speso per quei due gioiellini .......( rispondimi anche in PM se vuoi ).Grazie :wink_:
-
Citazione:
The President1
Ma curiosita delle curiosita ma tra mazzi e ca..i alla fine cosa ci avete speso per quei due gioiellini .......( rispondimi anche in PM se vuoi ).Grazie :wink_:
a parte i ciao pagati 50€ cad. , le decine di ore passate tra disegni - fresa - tornio - banco di montaggio, i kg. di alluminio - ergal ecc ecc, un paio di scatoloni di pezzi sbagliati, 50€ del cilindro+pistone nuovo (75 cc DR :coool:) non saprei dirti :wink_:
e poi è come un de beers... è per sempre