Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
diciamo allora "con minimi danni" e senza bisogno di terapia riabilitativa :biggrin3:
okei.... cosė te la passo :tongue::tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
facciaduomo
io credo solo all'inter, alla figa, e a piazzale Loreto. Tirero' diritto.
spero di fraintendere , ma la trovo una brutta affermazione :cry:
-
Citazione:
facciaduomo
io credo solo all'inter, alla figa, e a piazzale Loreto. Tirero' diritto.
di pessimo gusto
-
fatemi capire, senza polemica, firmarsi NOI TIREREMO DIRITTO e' di buon gusto?
-
Citazione:
facciaduomo
due pessimi gusti non ne fanno uno buono
-
Citazione:
facciaduomo
:cipenso: ... pių tardi te lo dico! :sleep2:
-
mi adeguo paitposky. visto che dopo 60 e passa anni c'e' ancora qualcuno che inneggia al periodo piu' buio della storia italiana mi pare come minimo doveroso ricordare quando quel periodo e' finito.
-
Citazione:
papitosky
due pessimi gusti non ne fanno uno buono
quanta saggezza in queste parole!
-
be' , insomma........
se torniamo indietro nel tempo proviamo a pensare da quando siamo venuti a sto mondo! (piccolo discorso riguardante la religione cattolica....le altre non lo so' come funziona:con tutto il rispetto!!!)
Nascita.......ti regalano il battesimo,
Bambino/a......ti regalano la comunione,
Adolescenza......ti regalano la cresima,
Adulto.....ti regalano(si fa' per dire) il matrimonio [per quelli che hanno intenzione di farlo....visto sti tempi che corrono....]
Morale della favola:ma poi non sara' cosi' difficile o impegnativo di regalare anche un piccolo pensiero a qualcuno che ci guarda da lassu'.A volte basterebbe dire....grazie.
[non vorrei che qualcuno,leggendo sta filastrocca abbia preso sonno...č solo un pensiero che ho appena valutato]
-
Citazione:
nuovospeedmasterista
be' , insomma........
se torniamo indietro nel tempo proviamo a pensare da quando siamo venuti a sto mondo! (piccolo discorso riguardante la religione cattolica....le altre non lo so' come funziona:con tutto il rispetto!!!)
Nascita.......ti regalano il battesimo,
Bambino/a......ti regalano la comunione,
Adolescenza......ti regalano la cresima,
Adulto.....ti regalano(si fa' per dire) il matrimonio [per quelli che hanno intenzione di farlo....visto sti tempi che corrono....]
Morale della favola:ma poi non sara' cosi' difficile o impegnativo di regalare anche un piccolo pensiero a qualcuno che ci guarda da lassu'.A volte basterebbe dire....grazie.
[non vorrei che qualcuno,leggendo sta filastrocca abbia preso sonno...č solo un pensiero che ho appena valutato]
bei regali!!! non c'é che dire!!! :huh2: