Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
scusa con che compagnia sei per spendere così poco in quella classe?? la mia macchina è una bravo 120cv.... ma il sedile è abbastanza indietro...
sono con la fondiaria pero' essendo iscritto al motoclub citta di riccione abbiamo uno sconto del 25%:biggrin3::biggrin3: comunque ho amici che spendono ancora di meno..anche io guido con il sedile molto indietro ma anche tutto basso....dal finestrino si vede solo la testa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
anch'io guido col 'culo per terra' come mi dice mio papà!!!! infatti mi manca un sacco l mia vecchia macchina.. renault megane 1900 125 cv con cerchi da 17 in lega e minigonne... eh... bei tempi.....
-
630 euri
con limitazione guidatore abituale, 3 Ml max RC, 8.200 valore furto inc. e eventi naturali, infortunio conducente, tutela legale
genialloyd
-
Citazione:
Big Marino
ma cosa hai assicurato??
per lo sputter 150cc pago di più
La responsabilità civile e protezione giuridica per la speed 07, avendo assicurato anche casa, e 2 auto, pago mensilmente non solo senza sovrapprezzo , ma con ulteriore 5% di sconto...
-
Citazione:
bella
si... me ne rendo conto sempre più... figatissima!!! e penso con massimo rispetto a tutti quelli che non sono così fortunati... non capisco come facciano a starci dentro con famiglia e mutui e bollette ecc ecc... respect for real!!
Te ne accorgi quando te la levano come si fa a tirare avanti... :mad:
E se poi, dopo avertela tolta, ti dicono anche che ti devi trovare un nuovo lavoro capisci ancora meglio... :ph34r::ph34r::ph34r:
(scusate la polemica, è passato un anno ma sono ancora inca**ata nera)
-
Mi è appena arrivata la proposta di rinnovo per quest'anno:
Genialloyd provenienza8 assegnazione7, massimale 3 milioni, solo responsabilità civile, 226 lemuri. Sto pensando di comprare la copertura per il conducente a 14 lemuri....:rolleyes:
-
240 l'anno con la convenzione .
-
Citazione:
valterone
Mi è appena arrivata la proposta di rinnovo per quest'anno:
Genialloyd provenienza8 assegnazione7, massimale 3 milioni, solo responsabilità civile, 226 lemuri. Sto pensando di comprare la copertura per il conducente a 14 lemuri....:rolleyes:
porca sultana... io minimo minimo ne devo ciucciare altri 100 e passa in piu... PDPDPDPDPDPDPDPDPDPD
-
classe 13 ahimè 330 eurozzi
-
Citazione:
roberto70
si può pagare indue rate semestrali.....ehhh bella cosa la macchina aziendale...:coool:
con le due rate semestrali a seconda della compagnia si paga il 3-4% in più rispetto al premio annuo..volete dei preventivi gratuiti?? :wink_: