è un tentativo di complotto e delegittimazione ...ma ripeto mangano i riscontri
Visualizzazione Stampabile
q8 la pacata e condivisibile riflessione !
Non c' e' da aspettarsi pero' che venga accolta da coloro che per amore di critica verso Mr. B., non esitano ad accostare il loro pensireo a quello di alcuni esponenti mafiosi.
Per fare un esempio
Mentre scrivo, i post si susseguono, sono per la gran parte dello stesso tenore.
Eh si ! siamo proprio al Bar di TCP, c' e' poco da fare !
Berlusconi combatte la mafia come nessun altro mai,i suoi voti nel meridione vengono tutti dalla parte sana del paese,da quando Lui è al governo non esiste più il voto di scambio ma solo lo scambio d'ammore.Chi sostiene il contrario è mafioso e/o di sinistra(il partito dell'odio).
tant'è ho offerto un punto di riflessione per tutto, se avessi voluto parlare a coloro che denigrano Mr B. questo post, lo avrei aperto in 4 risate.
scherzano ma ritengo che, non ci sia affatto da scherzare, spero di sbagliarmi e che l' organizzazione mafia non sia più radicata come una volta, diversamente, se questo è l' andazzo (ciancimino e l' altro di cui non ricordo il nome, puntualmente smentito dai suoi "colleghi"), temo che stiano adottando una strategia diversa, utilizzando anche gli uomini chiusi in carcere. Forse gli unici da usare per questa strategia.
Se facessero delle affermazioni del genere a carico di uno sconosciuto Mr. X invece ce su Mr. B, ovviamente non se li filerebbe nessuno !
In quanto a privilegi e profferte di protezione in cambio di pentimenti e/o dichiarazioni sarebbe la stessa cosa.
Mi sembra banale puntualizzare, no ?!
caso mai se non fosse mr B uno normale sarebbe già in galera...
se la prendono con Silvio perchè non può difendersi! se fosse l'uomo più ricco d'italia e presidente del consiglio e proprietario di un partito e di qualche televisione e di giornali vorrei proprio vedere se avrebbero il coraggio di infamarlo in questo modo....
Beh ma fatemi capire, secondo voi, un PM, mette sotto accusa Ciancimino, e quello gli vuota il sacco ( ovviamente per avere un vantaggio, è così che funzionano i pentiti.) ed accusa non un che ne so uno schifani qualsiasi, un cicchitto, o che so, un fitto, no, macchè, accusa prorio l'uomo più potente d'italia, colui che in vent'anni nessun tribunale ( quasi, una qualche condannuccia ce l'ha) è mai riuscito a processare, e questo senza una prova , un riscontro, che sò, una testimonanza di terzi...
E il PM, conscio che il governo tutto, nonchè in primis il ministero di grazia e giustizia, appoggia e sollecita e difende l'azione giudiziaria, senza se e senza ma, al motto. gli onesti al governo....:laugh2:
quel PM dicevo , tranquillo e serafico di cotali protezioni, dà credito al fellone, così, perchè magari va a Porta a Porta, e magari riesce a trombrsi una velina...
e poi sicuramente un bel seggio in parlamento....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma per favore, vediamo gli atti, se il Pm porta in dibattimento una simile dichiarazione, credo che abbia avuto dei minimi riscontri.....
Mica i magistrati sono come Brunetta....
:biggrin3: