Purtroppo non ho ancora l'adsl... finalmente forse la sett. prox attivano la centralina... era ora poi mi scarico linux e poi se riesco a sistemare il tutto...addio winzozz.....
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non ho ancora l'adsl... finalmente forse la sett. prox attivano la centralina... era ora poi mi scarico linux e poi se riesco a sistemare il tutto...addio winzozz.....
solo 3 linuxiani??
nessun altro?
Sta genialata di Windows Vista decreterà il declino di Microzozz a favore dell'open source.
Lo sapevate che in Iraq il governo Americano ha vietato l'utilizzo di SO Opensource? Tutti i PC Iraqueni devono aver installato SOLO Windows!
Io do una mano al povero BILL anche se linux non mi dispiece x niente bisogna solo abituarsi al diverso tipo di interfaccia grafica e cmq linux ha lo svantaggio che molti programmi non ci girano primi su tutti i giochi
mancano delle opzioni....tipo OSX e combinazioni di piattaforme diverse.
io uso winzoz (2000/xp), linux (principalmente la ubuntu o direttamente la debian con gnome ma non disdegno kde) e poi ho anche un mac con appunto OSX...
...ovviamente tutto questo è per lavoro
è cero anche se si stanno attrezzando x i giochi...
iniziano a coparire i primi giochi gia x piattaforma linux guarda www.racer.nl
e poi con gli emulatori (wine e cedega) molti giochi x winzoz funzionano comunque:wink_:
Windows faceva skifo anke per via del suo filesystem, ma con l'avvento d ntfs ce stata una bella rinfrescata.
Ke linux lo metterei per controllo e gestione reti wired siamo d'accordo ma nn parlatemi di uso home xke è una vera porkeria fare gaming sempre x ki ci riesce.
ps. a mio modesto avviso con la versione giugno 2002 di xp e con la fusione di sp2 è nato il sistema microsoft + stabile ke esista implementando funzioni server "vitali" come lo streeping o lo spanning, fidatevi d ki nn spegne mai le macchine e c fa d tutto!:wink_: