appunto....
Visualizzazione Stampabile
porca eva mi son perso le foto
La cosa che più mi sconcerta di più è questa
Appena uno apre una discussione per presentare al forum la propria triumph anche se completamente originale, anche se appena uscita dal conce, in men che non si dica, compaiono decine di post di complimenti e qualche esortazione alla personalizzazione...sottolineo moto completamente originale
L'altro giorno, su un altro forum, un utente ha presentato la sua nuova DUCATI 1198R REPLICA TROY BAYLISS Serie limitata 500 esemplari in tutto il mondo.
Si, 500 esemplari, eppure nessuno gli ha detto che era una pecora, uno che si conforma alla moda o gli ha dato del tamarro...ha rievuto solo complimenti (tutti meritati) e gli auguri, eppure la sua moto non è l'unica e non è certo una vyrus fatta su misura, ma questo non gli ha impedito di ricevere tantissimi complimenti
E' sempre il solito discorso, vogliamo vedere il bicchiere quasi del tutto pieno oppure attaccarci a quei cc che mancano prima che trabocchi?
Sto povero Cristo ha una moto che male andando, soltanto un altro essere ha (simile)sulla faccia della terra, su 5 miliardi che siamo, eppure non ho letto altro che critiche perchè quel famoso bicchiere non era strapieno ma mancava qualche CC di originalità
A leggere ste cose mi cadono le balle a terra!!!E noto un ipocisia e una superficialità molto alta!!
Non ci penserei due volte a sostituire la mia livea nera con una più personalizzata anche se la stessa ce l'ha Sig mignamoto in jappone...e sti cazzi:ph34r:
Che possiate godervi le vostre moto nere o presso che originali che siano e vi auguro di incontrare persone che non vanno a cercare il pelo nell'uovo anche se il pelo c'è ed è grande qualche micron.
Vezza sei antipatico:tongue:
quoto anche il Vezza antipatico, ma vorrei vedere almeno le foto della moto, così ipocritizzo pure io!!!!.... :rolleyes::blink:
:laugh2::laugh2:anche da me non si vede nulla!!io l'abbonamento l'ho pagatooo!!!
L'esempio della 1198 è veramente fuori luogo;è una serie limitata ,cero che ce ne sono altre 499 uguali
Sei un po'troppo giovane per fare il maestro....abbiamo constatato che era copiata pari pari da un altra;bellissima copia,ma niente di originale; tutti hanno fatto i complimenti per il lavorone,ma una personalizzazine così particolare non la puoi fareidentica ad un'altra.Non era simile,sembrava fotocopiata.Se s'è offeso mi dispiace e mi paicerebbe che la prendesse sul ridere e ci facesse vedere la moto finita.......che tu venga a fare la predica proprio non ci stà.
io non vedo una sega!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: