Visualizzazione Stampabile
-
se ci sono ancora violenti allo stadio c'è qualcuno che ci guadagna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Si infatti.
Tirano 20 bombe carta allo stadio, non succede nulla.
Assaltano una stazione di polizia, non succede nulla.
Proibiscono ai cagliaritani la trasferta di Firenze (che sarebbero venuti con un pulmino) e a voi vi fanno venire "perchè siete bravi", se poi mezzi sono senza biglietto si buttano dentro lo stesso al posto degli abbonati, perchè "mica si possono lasciare fuori".
'annamo, spaccamo, rompemo... ecco il concentrato del tifoso daaaaa mmmaggica.
Almeno abbiate il buon gusto di ammetterlo.
Si, scusa, ho sbagliato io a rispondere...
Parliamo di moto?
P.S.: Non ce la faccio, devo resistere, non ce la faccio................................................................................................................................"i cd tifosi daaaaaa magggggica, per me, possono pure rimane affogati nell'arno quando vengono a Firenze!!!!!!!!! (non ce l'ho fatta):biggrin3:
-
ma a ste bestie cosa fareste?
-
Citazione:
RobySpeed
ma a ste bestie cosa fareste?
mah, non so....che hanno fatto in inghilterra per limitare il fenomeno ?:ph34r:
Le ultime 2 partite viste allo stadio , le ho viste appunto in inghilterra......che spettacolo.:wub:
Come ti muovi (letteralmente, anche se ti alzi dalla poltroncina che e' mumerata anche in curva), ti buttano fuori :rolleyes:
-
Citazione:
flag
mah, non so....che hanno fatto in inghilterra per limitare il fenomeno ?:ph34r:
Le ultime 2 partite viste allo stadio , le ho viste appunto in inghilterra......che spettacolo.:wub:
Come ti muovi (letteralmente, anche se ti alzi dalla poltroncina che e' mumerata anche in curva), ti buttano fuori :rolleyes:
guadra caso Inghilterra è la patria del rugby :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
ma per la FIGC il problema vero sono le bestemmia......roba da ridere...
quotone:wink_:
-
-
-
se sta gente ha tanta voglia di menare le mani.... perchè non si iscrive e fa cose così.....(che la voglia gli passa in fretta...)
-
Citazione:
Intriplato
guadra caso Inghilterra è la patria del rugby :rolleyes::rolleyes:
e' anche la patria del calcio, se e' per quello, che hanno le stesse radici storiche:wink_:
dimenticavo: vai a lavorare :biggrin3::w00t:
forza pe'rma ale' ale'