ciao tony,oggi sono stao al lago di embrun in francia,doveva venire anche hummer ma ha avuto problemi...sai darmi una spiegazione sul problema elencato nella sezione problemi tecnici?
Visualizzazione Stampabile
ciao tony,oggi sono stao al lago di embrun in francia,doveva venire anche hummer ma ha avuto problemi...sai darmi una spiegazione sul problema elencato nella sezione problemi tecnici?
La viaggia solo col suo boosterino :laugh2:
;)
La mia fa solo la zavorrina, ma con una particolarità: se vai abbastanza tranquillo e la strada è dritta (tipo Cristoforo Colombo) riesce puntualmente ad addormentarsi. Me ne accorgo perchè all'improvviso sento il retrotreno scodinzolare leggermente. E' lei che pendola:dry:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
Originariamente Scritto da Acidgreen
dorme? azzarola ti toccherà legarla affinchè nn cada!!!
la mia dietro nn si fida per niente bhò,quando avevo la z 750 e gli davo gas e si rizzava certi pizzicotti.....:mad:
Io invece ho l'uomo motociclista...... posso scrivere lo stesso ?:biggrin3:
Mi tocca sempre andare piano per non mortificarlo.:blink:
Però devo dire che mi riesce bene ..... :risate::risate::risate:
:biker:
:winner_1: :winner_1: :winner_1: ah ah ah
mi se ti trovo cambio strada!!!!:w00t:
bella storia..........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Sara75
Mia moglie per il momento fa solo da passeggero..........(e speriamo anche per il futuro l'ho vista guidare!!!!)
anche io ho l'uomo motociclista è Ben!!!:w00t: ma a me è lui che mi aspetta,soprattutto se si prende una strada che non conosco,altrimenti chissa dove finisco!!!:w00t: :w00t:
io avevo la donna motociclista.... :cry: :cry: :cry: :cry:
ora sono solo soletto ma mai disperato!!!!!:w00t: