Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
janusz
nella tua homepage di face vai sulle impostazioni (in alto a destra nella pagina) cliccaci e ti appariranno diverse opzioni l ultima in basso è disattiva account cliccaci e cosi ti cancelli da face ciao
assolutamente no, così sospendi solo temporaneamente l'account...
ecco come cancellarsi in modo definitivo
Come cancellare definitivamente l'account da FaceBook | GeekTwice
-
Citazione:
Ducalex
Sono durato un mesetto su feisbuc...
Poi hanno iniziato con la guerra degli animaletti, battaglie, solidarietà, iscriviti al partito dell'amore e altre stronzate: CANCELLATO!:biggrin3:
che sito del cavolo!!:sick::sick:
-
Citazione:
leo
Non ne ho la più pallida idea,ma stanno cercando di fr approvare una legge "di sicurezza nazionale" (scusa per ottenre qualcosa di privato)per avere il loro archivio.Puoi organizzare "ritorvi di ogni tipo leggibili solo dagli amici",incontri,scambi.Vidi una trasmissione sul proprietario -fondatore che è un pischello di 25 ani scarsi,miliardario e lui spiegava questo tipo di pressioni che riceve da ogni tipo di ente federale (CIA,FBI ,IRS)per dare loro libero accesso alla banca dati.
Ci trovate molto più di ciò che credete....
Questo e' vero, ma dubito ci siano informazioni importanti...
-
Non so cosa sia facebook e più passa il tempo e più ritengo di aver fatto la cosa giusta a fregarmene.
-
da vedere assolutamente
YouTube - Antifacebook
-
non so... mai iscritto a faccialibro.. :fisch:
-
Anche io mi sono cancellato : troppa gente mai conosciuta in vita mia che mi rompeva il ......
-
Citazione:
Uzz
Credo che ora Urasch abbia a disposizione gli strumenti che gli servivano... possiamo chiudere.
:coool: