Visualizzazione Stampabile
-
finita ....0-0 con qualche brivido ma sempre a + 7:wink_: Roma e Milan ma soprattutto la Rubentus recuperano 2 punti
-
Che peccato per il pareggio....potevamo vincere alla grande.....comunque un altro risultato utile in media inglese...
-
l'inder ruba un pareggio a Napoli ....la Roma ormai è a un passo in attesa della ri-monta juventina tornata trionfalmente alla vittoria! mi pare il giusto riassunto della giornata odierna.....o no????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
l'inder ruba un pareggio a Napoli ....la Roma ormai è a un passo in attesa della ri-monta juventina tornata vergognosamente alla vittoria! mi pare il giusto riassunto della giornata odierna.....o no????
oggi non siamo certo noi che abbiamo rubbbbbato:ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
l'inder ruba un pareggio a Napoli ....la Roma ormai è a un passo in attesa della ri-monta juventina tornata trionfalmente alla vittoria! mi pare il giusto riassunto della giornata odierna.....o no????
La Iuve ha vinto,ma ha giocato abbastanza male direi!
-
Citazione:
Matrix
oggi non siamo certo noi che abbiamo rubbbbbato:ph34r::ph34r::biggrin3:
"rigore è quando arbitro fischia" V. Boskov!:rolleyes:
Citazione:
Lo zar
La Iuve ha vinto,ma ha giocato abbastanza male direi!
beh non è una novità.....ma almeno stavolta abbiam portatoa casa tre punti...vedremo come andrà recuperando tutti gli infortunati...di certo non si può che migliorare.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
non fa una piega tutto quello che hai scritto!!
"onestamente" mi sento di quotare :oook:
-
Citazione:
roberto70
La realtà completamente distorta da un tifoso nemico rispetto alle pacate ed obiettive analisi di noi sportivi, simpatizzanti e distaccati amanti del bel calcio...:wink_:
-
Citazione:
fearless
non fa una piega tutto quello che hai scritto!!
"onestamente" mi sento di quotare :oook:
eh beh quando è giusto è giusto!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
[I]
beh non è una novità.....ma almeno stavolta abbiam portatoa casa tre punti...vedremo come andrà recuperando tutti gli infortunati...di certo non si può che migliorare.....:coool:
Avete vinto grazie a un rigore inventato! :tongue: