Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
bigazzi resta un coglione.
a volte mi chiedo se ci provi gusto a prendere le parti di sta gente.... mah :rolleyes:
ti han tolto i post politici e devi compensare?
un po' infantile come interpretazione
solo perchè non condividi il mio pensiero
-
si ma ci siamo rotti i coglioni di sto buonismo del menga....
ha detto una coglionata fuori dalle palle! punto se è vecchio che stia a casa coi nipotini
-
Citazione:
D74
ha detto una coglionata fuori dalle palle! punto se è vecchio che stia a casa coi nipotini
pure bastamoto andrebbe allontanato:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
un po' infantile come interpretazione
solo perchè non condividi il mio pensiero
non è questione di condividere o meno un pensiero.... quando manca l'oggettività e si è in malafede non c'è molto di cui parlare...
continua pure..... :sick:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...mi ha contattato Bigazzi....stasera è a cena da noi
lo usi come antipasto o come secondo?
-
Citazione:
Uzz
lo usi come antipasto o come secondo?
mi fa schifo...ma al di là delle cazzate che dice.........lo porto a casa solo perchè ho bisogno di sfogarmi un po'
-
Citazione:
D74
il fatto che è vecchio è un alibi nel senso che magari ha conosciuto la fame vera, e si sarà veramente dovuto magna' i gatti, quindi è cresciuto un pò più pratico e monolite di noi... cioè è fatto co' l'accetta, come tutti i vecchi, come mio nonno e come i vostri
non so gli altri, ma io dico di lasciarlo perdere per questo... poi a me non frega una mazza di che fine fa bigazzi
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi fa schifo...ma al di là delle cazzate che dice.........lo porto a casa solo perchè ho bisogno di sfogarmi un po'
porto io la motosega...
-
Citazione:
Uzz
porto io la motosega...
prendi la speed...ottimo
-
Citazione:
D74
non è questione di condividere o meno un pensiero.... quando manca l'oggettività e si è in malafede non c'è molto di cui parlare...
continua pure..... :sick:
ma infatti non c'è nessuna oggettività , è solo una proiezione di valore
a meno che, ci sono animali che nascono con la camicia e altri che nascono sfigati,oggettivamente