Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
noi siamo pietosi, ma sempre meglio dei pagliacci merdazzurri
Appunto e allora pensate alla vostra "misera" condizione invece di rompere maroni a destra e a manca.
Citazione:
roberto70
l'anno scorso siamo usciti insieme....quest'anno giocherete giusto due partite in pił!
l'anno prossimo vedremo....:wink_:
Fenomeni...
Beh di sicuro due partite in pił quest'anno e tutte quelle del prossimo anno...voi invece cosa giocherete?:blink:
-
ma il milan ce l'ha disponibili nesta e thiago silva? O contro rooney bisogna mandare favalli?
-
Citazione:
italointer
Appunto e allora pensate alla vostra "misera" condizione invece di rompere maroni a destra e a manca.
Beh di sicuro due partite in pił quest'anno e tutte quelle del prossimo anno...voi invece cosa giocherete?:blink:
io da sportivo mi auguro che l'inter giochi tutte le partite della scempions lig dei prossimi dieci anni.........
e che ne perda solo una ogni anno......l'ultima per l'esattezza!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
io da sportivo mi auguro che l'inter giochi tutte le partite della scempions lig dei prossimi dieci anni.........
e che ne perda solo una ogni anno......l'ultima per l'esattezza!!!!!!!!!!:biggrin3:
Credo che dovresti rivedere la tua idea di sportivitą...ne hai una visione assolutamente distorta e lontana dalla realtą.
-
Citazione:
roberto70
non ti curar di lor, ma guarda (con distacco) e passa......alla europa league:ph34r:
per conto mio, stasera, concerto degli elii in teatro a jesi ........3a fila :w00t:
al rientro, rapida e (purtroppo) distaccata occhiata ai risultati delle squadre vere :cry:
cmq il Manchester non e' piu' quello di un paio di anni fa...........tutto puo' succedere
per inter chelsea, pero', ho gia' ordinato uno scatolone di popcorns, e della buona birra (fra l'altro parmigiana, in onore di intri)
-
anch'io :popcornsmiley::popcornsmiley::drunks::drunks: per Merde - Chelsea
-
-
la juve vince,pardon RUBA,facile :oook:
-
Citazione:
fearless
la juve vince,pardon RUBA,facile :oook:
ma com'e' che si fa ad ignorare un utente ?
com'era?
indesiderati ?
Please, help !
-
Citazione:
flag
ma com'e' che si fa ad ignorare un utente ?
com'era?
indesiderati ?
Please, help !
devi mettere l'utente Fearless, pardon, l'utente che non vuoi leggere nell'elenco degli ignorati :w00t::w00t: