Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
ma panteraaUUUnaaaa!!!!!
come il cane???? :ph34r::ph34r::ph34r:
<------ no, dico.... lo leggi quello che ho scritto sotto l'avatar?
..... gertri è la mia motina :senzaundente:
Maaaa vattinne!!! E io che pensavo avessi perso il cane!!!!:laugh2::laugh2:
Citazione:
XantiaX
okkio a lasciare la micia libbera di questi tempi nn si sa mai... :D
Il cavaliere è lontano, è serrata dalla cintura di castità..:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma smetti teeeeeeee, qua stiamo parlando di meteoooo!!!
Il topic sul sesso è di làààààààà!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
marettastreet
Novara: piovono bestemmie anche se è solo un po' nuvoloso... sarà colpa del pulotto che mi ha fatto la multa stamattina?
Bella questa! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
fidatevi il meteo sarà sempre IMPREVEDIBILE!!! NON FIDATEVI DELLE PREVISIONI, soprattutto quelle a lungo termine..;)
-
Quì a nervesa il tempo non è cambiato.....cielo nuvoloso ma fortunatamente non piove...che noia sto tempo.
Visto la giornata di M.... mi son messo a chiamare l'ufficio tasse automobiliste di venezia che mi intima di pagare 6 bolli non pagati anni addietro e scopro che 5 non mi spetta di pagarli perchè le auto non erano più in mio possesso e al pra si son dimenticati di aggiornari gli archivi.
Però anche le giornate così a volte diventano belle quando scopri che non divi pagare 2.637,00 euro
-
A bologna nel tardo pomeriggio si era un po' rischiarato, ma c'è la nostra "amata" coltre nebbiosa ad avvolgerci.
-
ciàvevo ragione, ciàvevo
eravamo in un "occhio" fortunato stamattina.... ora siamo giunti alla palpebra in prossimità del dotto lacrimale :ph34r:
.... e sta piovigginando :cry::cry::cry:
-
-
Bassano del grappa ...nuvoloso... temperatura sui 7 gradi
-
-
Nervesa della Battaglia prov. di Treviso
Cielo coperto con leggera pioggerellina..........che rottura di B.... avere del tempo libero in queste giornate......vabbè rimarrò a letto....uff che sacrificio