Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri/scrambler
A Genola, a 7-8 km da Fossano in direzione Savigliano trovi un centro super Grezzo con stock di recupero militari.
In effetti sono stato più volte tentato da un contenitore portamunizione in metallo (20x30 cm). (10 euro)
Putroppo però la moto non è abbastanza grezza.
Ah... e' roba usata comunque?
Credevo fosse un negozio di articoli militar-style :rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ah... e' roba usata comunque?
Credevo fosse un negozio di articoli militar-style :rolleyes:
usata e nuova ma perlopiù usata..
Intanto per l'inverno mi sono comprato una bella superpippo.
Non riuscirei mai a farmi vedere con quella roba addosso ma se voglio essere vintage fino in fondo non posso comprare la roba tecnica di oggi!
Ti pare?
-
Citazione:
Fabri/scrambler
usata e nuova ma perlopiù usata..
Intanto per l'inverno mi sono comprato una bella superpippo.
Non riuscirei mai a farmi vedere con quella roba addosso ma se voglio essere vintage fino in fondo non posso comprare la roba tecnica di oggi!
Ti pare?
:D :D :D
Io sono una bestia senza stile: mi sono comprato la roba teNNica :rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:D :D :D
Io sono una bestia senza stile: mi sono comprato la roba teNNica :rolleyes:
Forse più che vintage mi sento molto COWBOY.....:biggrin3:
-
Citazione:
Fabri/scrambler
Forse più che vintage mi sento molto COWBOY.....:biggrin3:
Non so quanti anni hai e se puoi quindi ricordarlo, ma mi fai venire in mente il cowboy ROY di GALLARATE, nel film 'lui e' peggio di me' :D
-
Ieri è arrivato il terminale MASS cono controcono.
Peso 1660 grammi quindi tutto lo scarico pesa 1770+1660 = 3,400 kg circa contro 11,5 dello scarico originale.
Inoltre ora ho l'omologazione specifica per scrambler.
Unico brutto NEO e che la scritta MASS sul terminale è rivettata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete suggerimenti per toglierla. Pensavo di forare i rivetti con una piccola punta, poi però i due piccoli fori sul terminale mi daranno problemi!!!!!?????
MA cavolo!!!!!:dry:
-
Citazione:
Fabri/scrambler
Avete suggerimenti per toglierla. Pensavo di forare i rivetti con una piccola punta, poi però i due piccoli fori sul terminale mi daranno problemi!!!!!?????
Corretto togliere i rivetti con una punta del trapano, parti dalla piccola fino a trovare quella della misura giusta.
Ti resteranno i fori e rimarra' un MINIMO sfiato, a lungo andare, che puoi pulire ogni volta... cio' non inficiera' l'erogazione motore.
Chiaro che restano i buchi e starebbero male: personalmente se proprio non potessi fare a meno di togliere la targhetta MASS mi farei fare una targhetta personalizzata da rivettare sugli stessi fori.
-
Citazione:
Fabri/scrambler
Ieri è arrivato il terminale MASS cono controcono.
Peso 1660 grammi quindi tutto lo scarico pesa 1770+1660 = 3,400 kg circa contro 11,5 dello scarico originale.
Inoltre ora ho l'omologazione specifica per scrambler.
Unico brutto NEO e che la scritta MASS sul terminale è rivettata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA cavolo!!!!!:dry:
very happy!!! attesa x foto e scheda tecnica:biggrin3:...cosa intendi x omologazione specifica x scrambler?!???!?!:blink:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Corretto togliere i rivetti con una punta del trapano, parti dalla piccola fino a trovare quella della misura giusta.
Ti resteranno i fori e rimarra' un MINIMO sfiato, a lungo andare, che puoi pulire ogni volta... cio' non inficiera' l'erogazione motore.
Chiaro che restano i buchi e starebbero male: personalmente se proprio non potessi fare a meno di togliere la targhetta MASS mi farei fare una targhetta personalizzata da rivettare sugli stessi fori.
quoto, anche se più che una targhetta forse proverei a inserire due simil vitine/perni
in ogni caso è un fatto che, per una ragione o l'altra, spesso ci arrivano cose con qualche inaspettata/spiacevole sorpresa
-
Citazione:
ontano
quoto, anche se più che una targhetta forse proverei a inserire due simil vitine/perni
Vero, e' una soluzione anche questa... se piace :wink_: