Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Bè, la prima obiezione che piove in questi casi è questa: quando si sarà rotto la faccia o sgranato un ginocchio, le "riparazioni" (intese come cure..) gliele dovrà pagare anche Mauro coi contributi alla sanità, Mauro che tralaltro ha già speso bei soldini per la sua, di sicurezza.....
La frase in rosso può dare il via a cose pericolosissime. :ph34r: specialmente parlando dell'itagliano medio. E' una cosa che si sta già facendo e sempre di più, oltretutto...
lo so e me l'aspettavo il discorso sanità.
solo che se io fossi un rude biker vestito con gilet in pelle e scodella in testa,di certo non mi verrebbe facile vestire con "l'armatura"
-
Citazione:
oldbonnie
...Ma il lavoro è la scusa per uscire in moto....
mi sconsigli il matrimonio? :cry:
-
Citazione:
Robi evergreen
lo so e me l'aspettavo il discorso sanità.
solo che se io fossi un rude biker vestito con gilet in pelle e scodella in testa,di certo non mi verrebbe facile vestire con "l'armatura"
Poi immagino in salento che voglia di coprirsi!
In moto in estate al mare casco aperto, all stars e costume!
-
Citazione:
Uzz
Purtroppo però è un discorso inattuabile perchè comunque non puoi lasciare morire una persona solo perchè non ha soldi per coprire le spese mediche di un eventuale incidente che ha subìto quando non indossava le protezioni adeguate
guarda che io non ho detto che non devi dargli assistenza.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: devi dargliela ma poi ti devi rivalere!!! sarebbe ne più ne meno dell'RCA!!! praticamente se vuoi circolare vestito come vuoi...devi essere assicurato.... non mi pare difficile.
-
A me sembra una grande minchiata... ancora una volta tutta italiana.
scusate il termine.... ma stiamo andando dalla parte sbagliata.
A parte l'autenticità o meno di sta legge (io non ne so nulla ancora e mi sembra strano che non ne parlino, almeno i canali del settore), ma se così fosse lo stato vorrebbe sobbarcare ancora una volta ai cittadini gli oneri di una fantomantica maggiore sicurezza stradale???!
Io piuttosto vado in giro in bermuda e casco finchè non si decidono seriamente di mettere in sicurezza le strade, più a misura di motociclista e ciclista: i guardrail del 1915-1918 quando caxxo li leviamo dalle strade??????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non se ne può più di questa condizione...!!!! e lo dico sul serio!!!!! dove sono i soldi per questi investimenti????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tirateli fuori al posto di buttarli in "grandi opere" inutili e costose.... E' uno schifo!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo....
:dry:
-
se è vero mi vendo la moto! giuro!
-
Citazione:
Luca BB
Poi immagino in salento che voglia di coprirsi!
In moto in estate al mare casco aperto, all stars e costume!
forse non ci crederai,ma in estate non prendo proprio mai la moto:troppe teste di caiser in giro-ho paura:cry:
tanto d'inverno si gira una favola qua:wink_::tongue:
-
Citazione:
fitzcarraldo
guarda che io non ho detto che non devi dargli assistenza.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: devi dargliela ma poi ti devi rivalere!!! sarebbe ne più ne meno dell'RCA!!! praticamente se vuoi circolare vestito come vuoi...devi essere assicurato.... non mi pare difficile.
Allora devi mettere obbligatoria la questa psuedo-RCA, che però per coprire casi come questo deve essere stipulata da tutti... me compreso che esco sempre con le protezioni...
-
Citazione:
Robi evergreen
forse non ci crederai,ma in estate non prendo proprio mai la moto:troppe teste di caiser in giro-ho paura:cry:
tanto d'inverno si gira una favola qua:wink_::tongue:
certo con una speed/street... ma con una bonneville a passeggiare a velocità codice lungo la litoranea, da porto cesareo a porto selvaggio, santa caterina...
-
beh in inghilterra e gia obbligo usare abbigliamento protettivo sempre e comunque..ce caso che prendano spunto da loro prima o poi..che palle pero ok sono d'accordo ma il paraschiena proprio non lo sfango...ma cosa gliene frega a loro se abbiamo tutta quella roba addosso o meno!!