Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
il mio è un 198 con testa ribassat........e gettuzzi e spilluzzi....:rolleyes:......raschio cavalletto e motore.......
Tamarro:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Tamarro:biggrin3:
esteticamente non ha nulla di diverso:coool:
ma poi:w00t:....
quella di mio padre aveva il motore come il tuo.....forse andava ancora più forte
-
Citazione:
TB Herbie 53
esteticamente non ha nulla di diverso:coool:
ma poi:w00t:....
quella di mio padre aveva il motore come il tuo.....forse andava ancora più forte
Pure la mia non ha molte modifiche... portapacchi perchè mi serve quando viaggio... e marmitta Simonini cromata... pure quella mi serve quando viaggio...:w00t:
Poverina... quest'inverno l'ho trascurata... non le ho fatto la manutenzione che si merita...:cry:
-
la mia ha i cerchi marci...li avevo presi cromati ma dopo un inverno fuori sono in uno stato pietoso...dovrei riportarla dai miei...il problema è che non ho tutto sto spazio....spero che a mio padre rubino la macchina...così metto tutto nel box..
purtroppo non riesco a dedicarmi a 3 "moto"..anche se per la vespa basta davvero poco...boh..ora vediamo
-
Citazione:
TB Herbie 53
la mia ha i cerchi marci...li avevo presi cromati ma dopo un inverno fuori sono in uno stato pietoso...dovrei riportarla dai miei...il problema è che non ho tutto sto spazio....spero che a mio padre rubino la macchina...così metto tutto nel box..
purtroppo non riesco a dedicarmi a 3 "moto"..anche se per la vespa basta davvero poco...boh..ora vediamo
Piuttosto di tenere all'aperto la Vespa, terrei all'aperto la morosa...
-
Citazione:
TB Herbie 53
ha il freno a disco...fa cagare
quella sella da scooter fa cagare
quella marmitta fa cagare
per salirci dovrei imbottirmi di imodium
Hai reso l' idea:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Piuttosto di tenere all'aperto la Vespa, terrei all'aperto la morosa...
dovrei affittare un box...
-
tutto sommato a parte la marmitta il vespone è bello
peccato sia un 2005
il vero vespone deve avere rigorosamente i freni a tamburo se no......................
-
Citazione:
ianez72
peccato sia un 2005
il vero vespone deve avere rigorosamente i freni a tamburo se no......................
:wink_:
-
Citazione:
ianez72
peccato sia un 2005
T'assicuro che il freno a disco sul PX è una gran bella invenzione...:rolleyes: