Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
per lui filosofia e politica sono la stessa cosa. sarà un fan di Rocco Buttiglione ... filosofo e politico. :laugh2:
Strano che i mod non intervengano ...
Ora per par condicio vorrei aprire un 3d su Il Giornale di Feltri ... :wink_:
non intervengono perchè non c'è ne uno online..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
non intervengono perchè non c'è ne uno online..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... allora ne aprofitto subito. Per par condicio, ovviamente. :tongue:
-
forse il padrone del giornale sa arrivare meglio alla gente con la tecnologia che non con le parole
il nokia è abbastanza di sx o devo cambiace cell?????no perchè l'ho appena preso e mi scoccierebbe spendere di nuovo soldi x essere in linea
-
Citazione:
J@n
... allora ne aprofitto subito. Per par condicio, ovviamente. :tongue:
mi dissocio..........
di Alessandro2804 ne basta uno...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
forse il padrone del giornale sa arrivare meglio alla gente con la tecnologia che non con le parole
il nokia è abbastanza di sx o devo cambiace cell?????no perchè l'ho appena preso e mi scoccierebbe spendere di nuovo soldi x essere in linea
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
mi dissocio..........
di Alessandro2804 ne basta uno...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dissociazione accolta.
:wink_:
-
Citazione:
Python
:laugh2::laugh2::laugh2:
no sono serio
che devo fare con il cell?????
-
:laugh2:
Citazione:
Medoro
no sono serio
che devo fare con il cell?????
credo che il problema sia il cell, non la marca .... il cell in genere non è di sinistra :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
credo che il problema sia il cell, non la marca .... il cell in genere non è di sinistra :laugh2::laugh2::laugh2:
è una domanda filosofica....chiedere al filosofo2804
-
Citazione:
Python
... dipende dove lo metti. :laugh2:
Io il mio lo tengo sempre alla mia destra. Il più possibile a destra ... :rolleyes: