Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....inutile che lo scriva...è già tumefatto di suo
:biggrin3:
-
Visto che per tanta gente non varrebbe(o forse si)la pena sporcarsi le mani, e per rimanere in tema, ci metterei tutti quelli che hanno rubato una triumph(ma anche altre moto sia ben chiaro) ma con un pugile professionista...tipo uno Sugar ray leonard dei vecchi tempi, ed io in prima fila con i pop corn...pago pure il biglietto!
-
Citazione:
Hispano
Visto che per tanta gente non varrebbe(o forse si)la pena sporcarsi le mani, e per rimanere in tema, ci metterei tutti quelli che hanno rubato una triumph(ma anche altre moto sia ben chiaro) ma con un pugile professionista...tipo uno Sugar ray leonard dei vecchi tempi, ed io in prima fila con i pop corn...pago pure il biglietto!
se fosse la mia ti garantisco che ci salirei io e sarei peggio di Sugar:wink_:
-
Citazione:
Hispano
se avanza tempo ci metto pure quella gran testa di c...o che mi ha tagliato la strada passando con il semaforo rosso :mad::mad::mad:
-
Citazione:
D74
ahhhhhh UFC...... e ti sfoghi per bene.... :rolleyes:
mi serve una preparazione atletica di altri 5 o 6 anni solo per arrivare a pesare quei 40 chili in più di ora...
-
:rolleyes: Avoja a scegliere.......
-
con un mio collega....spia e falso....
-
quello che mi ha fatto innervosire.... ma lo troverò prima o poi quel maledetto...
-