Visualizzazione Stampabile
-
leggendo in giro sarebbe meglio prendere un antenna con aggiornamento a 5mhz..
io sullo scatolotto di un'antenna che ho da tempo, c'è scritto 48 canali,
frequenza: L1,575,42 MHz C/A code
va bene lo stesso?
posizione: 5metri RMS senza SA
tracciamento 161 dBm
accellerazione < 4g
velocità 515 m/s
-
Non mi sembra a 5hz. Se registri esce una schifezza.
Prendi la 818x che è consigliata anche sul sito racechrono..costa un 60 euro...e non fare il gulf genovese:coool:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
l'ho comprata oggi:D
hai fatto bene,io al mugello sono andato con un antennina del c***o comprata al risparmio e ovviamente perdeva il segnale superati i 100km/h:ph34r::ph34r:
ma ti stai infognando con la pista adesso????
-
cmq devo dire che quest'ultima antenna..la gps q818x extreme è davvero ultra precisa...se la tengo in mano e muovo la mano, disegna istantaneamente la traccia gps...potrei anche scrivere il mio nome..:w00t:
-
Citazione:
Jet Black
hai fatto bene,io al mugello sono andato con un antennina del c***o comprata al risparmio e ovviamente perdeva il segnale superati i 100km/h:ph34r::ph34r:
ma ti stai infognando con la pista adesso????
:rolleyes: un po'..... peccato che non posso partecipare all'endurance, ma l'anno prossimo, se avrò la street ci andrò..
Citazione:
onlystreet
cmq devo dire che quest'ultima antenna..la gps q818x extreme è davvero ultra precisa...se la tengo in mano e muovo la mano, disegna istantaneamente la traccia gps...potrei anche scrivere il mio nome..:w00t:
MINCHIA CHE FIGATA!!:w00t:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: un po'..... peccato che non posso partecipare all'endurance, ma l'anno prossimo, se avrò la street ci andrò..
endurance??dove??dimmi un pò!!
cmq ci sta che o il 21 o il 22 agosto torni al mugello...se hai voglia di andare in una pista seria sei il benvenuto:wink_:
-
Citazione:
Jet Black
endurance??dove??dimmi un pò!!
cmq ci sta che o il 21 o il 22 agosto torni al mugello...se hai voglia di andare in una pista seria sei il benvenuto:wink_:
jet dammi il tuo cell via mp che ti chiamo..
-
-
Citazione:
Jet Black
lascia perdere prendi da 818 quella consigliata;)