Anch'io la pensavo così, ed infatti ho collegato quelli che secondo lo schema elettrico dovevano essere + - e signal... ma non andava una cippa... i colori dei cavi nel mio cablaggio erano alla cazz...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Cea - really the best solution - you did well! :oook:
If you study the first photo you posted and second photo I posted, you can see the tach wiring sequence - it is not difficult from this point forward...
ragazzi mi serve un aiuto volante:
mi è arrivato il cavo già cablato dal UK! spettacolo! con soli 10 euri ho risolto :w00t:
Ho già smontato e rimontato quasi tutto ma:
come un fesso mi sono dimenticato di segnarmi l'ordine delle 4 spie mentre scollegavo la vecchia dash. :botteee:
Ho visto che sono numerate da 1 a 4: qualcuno conosce l'accoppiamento?
Grazie
cavoli, lo schema che avevo fatto e dove mi ero segnato i numeri è in garage...
ma perchè non colleghi semplicemente il nuovo cablaggio, giri la chiave e vedi cosa si accende ...
e poi cmq coi colori dello schema che hai in prima pagina riesci a capire lo stesso a cosa corrispondo i cavi...
un pò di ingegno suvvia :biggrin3:
Una cosa che mi sfugge.
Tempo fa chiesi le istruzioni per il montaggio del kit originale,una manovra è quella di trovare il connettore dentro il faro ed attaccarci il connettore del kit,la seconda manovra è quella di portare un cavetto sotto la sella facendolo passare sotto il serbatoio.
é percaso lo stesso cavetto che va collegato alla centralina ergo filo rosso che si puo anche collegare dal faro?
Ho capito da solo,il passaggio del cavo sotto al serbatoio fa riferimento ai modelli del 2001 fino al 2004,per i modelli successivi hanno trasferito il contatto nel connettore dentro il faro :o)
esatto, ma non è che han trasferito il contatto dentro il faro, è che lo stesso segnale è ora cablato su tutte le bonnie dalla centralina (sotto la sella) fino a dentro il faro, mentre su quelle vecchie il segnale andava preso sotto la centralina e portato fin dentro il faro...
cmq cambia poco, certo che è una gran comodità avere già i cablaggi sul faro anche per le non T100, aggiungere il contagiri è una stupidata :biggrin3: