guarda chi ribecco qui.... come stai Guido???
Complimenti per le modifiche...non per quelle estetiche ma quelle sostanziali!!!;-)
bellissima!!!
triplo lampegio Anci :wink_:
Visualizzazione Stampabile
guarda chi ribecco qui.... come stai Guido???
Complimenti per le modifiche...non per quelle estetiche ma quelle sostanziali!!!;-)
bellissima!!!
triplo lampegio Anci :wink_:
cavolo se mi piace sta moto!:coool:
:w00t:GRAZIE RAGAZZI!!!!!! :biggrin3:
Sono commosso :wub::wub::wub:
Ancillò voglio vedere quando ci rifacciamo qualche bel giro!:w00t::w00t::w00t:
Ora mi stanno venendo strane voglie del tipo pedane arretrate e manubrio piega bassa.... Come pedane arretrate cosa consigliate come rapporto qualità prezzo? Quelle della Daytona come sono?
bella
bella guido. bella.
Piace davvero tranto...bravo!!!
bella..io l'ho appena acquistata stesso colore... xò monta il cupolino originale che ti dirò mi piace di più delle speed o meglio bianco secondo me è migliore mentre quello della speed in carbonio fa un altro effetto... mi sa che metterò pure io le strisce bianche sui cerchi stanno molto bene... in quanto al manubrio io ho montato un barracuda piega bassa color ORO e contrappesi dello stesso colore e ti dirò che sul bianco fanno la sua bella figura...ciao
Grazie! A dire il vero pensavo di toglierle le strisce bianche sul cerchio perchè si stanno rovinando...:dry:
Ho appena montato gli specchietti della FAR, apena posso posto le foto aggiornate!:tongue::biggrin3:
Il manubrio sarà la mia prossima spesa!:laugh2:
UPPPPPPPPP!!!!!!! Foto aggiornate!!!!!!!!!
vai di fianchetti piccoli ora :oook: