sono la prova che la mamma dei cretini è sempre incinta :sick:
Visualizzazione Stampabile
sono la prova che la mamma dei cretini è sempre incinta :sick:
sono la prova che stiamo vivendo un periodo di abbrutimento culturale e morale pazzesco
bisogna essere cretini perdavvero...ma come si fa a scrivere certe cose??mi spaventa che siano in così tanti.....
che skifo ma chi cazzo ha inventato facebook
non sarebbe possibile rintracciarli 1 x 1 e darle una passata di calci in culo???
quoto in parte lo scimmione certe notizie non dovrebbero darle x non far pubblicità a coglioni di questa dimensione,ma credo anche che sia giusto rendere partecipi la collettività di quanta gente di merda esista
.
Purtroppo la mamma degli imbecilli é sempre incinta!!!!!
di solito quando danno la notizia di gruppi di facebook tipo 'uccidiamo tizio' piuttosto che 'assoldiamo un killer per uccidere caio', li bollo come goliardia e non mi danno fastidio. in questo caso invece credo ci sia solo enorme stupidità. dovrebbero come minimo prenderli uno per uno e obbligarli ad un mese di assistenza ai disabili.
La rabbia è stato il primo impulso dopo aver letto la notizia....poi leggendo i vari commenti...mi è venuto un terribile dubbio...STRUMENTALIZZAZIONE A FINI DI CENSURA....d'altronde non sarebbe la prima volta che vengono usati questi trucchetti....