Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giorgillo86
ma vai a cagare :biggrin3:
devo ancora cercar di capire com'è che ero convinto che fosse il serbatoio del 1050...mi fai confusione in testa con tutta quella vernice:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
ma vai a cagare :biggrin3:
devo ancora cercar di capire com'è che ero convinto che fosse il serbatoio del 1050...mi fai confusione in testa con tutta quella vernice:biggrin3:
-
ma qui si litica è basta.....
ragazzi siamo una grande faglia........finiamola xfavore..........
CMQ L'ARTE DA CHE è NATO IL MONDO E SEMPRE STATA CRITICATA,SPERO CHE CONTINUI COSì,ALMENO SI HA GRINTA DI FARE COSE SENPRE PIù STRANE...................
CIAO ALLA PROX.............
-
Citazione:
davide panico
ma qui si litica è basta.....
ragazzi siamo una grande faglia........finiamola xfavore..........
CMQ L'ARTE DA CHE è NATO IL MONDO E SEMPRE STATA CRITICATA,SPERO CHE CONTINUI COSì,ALMENO SI HA GRINTA DI FARE COSE SENPRE PIù STRANE...................
CIAO ALLA PROX.............
ma io non sto litigando...non avevo proprio riconosciuto la moto...:biggrin3: continuo a fare i miei complimenti:wink_:
-
Citazione:
Python
quoto .... sono per le cose più sobrie
q8, io sono per il monocromatico..anche se il modello è il top (è come la mia..) :tongue::tongue:
-
bel lavoro ma non tanto mi piace
-
-
Tanto di cappello al lavoro fatto!!personalmente non ci andrei in giro, però mi fermerei a guardarla se fosse parcheggiata!:wink_:
-
Citazione:
Catta
Tanto di cappello al lavoro fatto!!personalmente non ci andrei in giro, però mi fermerei a guardarla se fosse parcheggiata!:wink_:
Quoto in pieno!
-
ragazzi fine settimana metto le foto con la moto finita,oggi se faccio in tempo aerografo il cupolino e il paraspruzzi.ciaoooooo