Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Mah... senti, provo a risponderti seriamente.
Premetto che non guardo praticamente M-A-I la tv e seguo il minimo indispensabile la politica (piu' per dovere civico che per reale interesse)... e che non credo piu' alla televisione, alle storie, ai telegiornali, ai televoti eccetera eccetera
Credo che dietro al Filli, che e' il front-man dei Savoia, ci sia una organizzazione che spinge per farlo arrivare ovviamente dove e' facile immaginare. Questa organizzazione ha il potere di mettere insieme un improbabile trio come quello visto a Sanremo (con Lippi come special guest), ha il potere di farlo arrivare 2, ha il potere di farlo vincere a ballando con le stelle ed in generale di piazzarlo un po' ovunque piu' spesso che capita... per farlo entrare nelle simpatie generali.
Questo e' quanto, dal mio personalissimo punto di vista ;)
e chi dovrebbe essere questa organizzazione secondo te? che fine potrebbe avere?
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Mah... senti, provo a risponderti seriamente.
Premetto che non guardo praticamente M-A-I la tv e seguo il minimo indispensabile la politica (piu' per dovere civico che per reale interesse)... e che non credo piu' alla televisione, alle storie, ai telegiornali, ai televoti eccetera eccetera
Credo che dietro al Filli, che e' il front-man dei Savoia, ci sia una organizzazione che spinge per farlo arrivare ovviamente dove e' facile immaginare. Questa organizzazione ha il potere di mettere insieme un improbabile trio come quello visto a Sanremo (con Lippi come special guest), ha il potere di farlo arrivare 2, ha il potere di farlo vincere a ballando con le stelle ed in generale di piazzarlo un po' ovunque piu' spesso che capita... per farlo entrare nelle simpatie generali.
Questo e' quanto, dal mio personalissimo punto di vista ;)
Quoto.
Però aggiungerei, a noi cosa importa ... ??
Che faccia quello che vuole. Penso che chiunque di noi, farebbe lo stesso.
E po tanto di cappello, almeno un' "organizzazione" che non fa del male a nessuno. Anzi, ci fa pure sorridere.
:wink_:
-
Mi hai preso per Tom Ponzi? :D :D :D
-
Citazione:
Segy
e chi dovrebbe essere questa organizzazione secondo te? che fine potrebbe avere?
l' organizzazione dei "Pricipi in esilio" ... Organizzazione molto pericolosa. Temutissima ... ! :laugh2:
-
-
Citazione:
J@n
Però aggiungerei, a noi cosa importa ... ??
Una ceppa (per ora) !!! Mi pare d'averlo detto all'inizio :D
-
io studierei il fenomeno prima che questo diventi pericoloso.
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Una ceppa (per ora) !!! Mi pare d'averlo detto all'inizio :D
non l' avevo letto ...
in ogni caso non mi preoccuperei troppo ... sarà una delle tante meteore. :wink_:
-
inoltre vorrei analizzare un' altro punto. è stato scelto come testimonial per una campagna pubblicitaria qualche mese a dietro.
non mi pare che abbiano realizzato questa solo per l' organizzazione.
non sò.... mah.