Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
Forse te l'hanno già detto, il giubbotto in questione è in saldo presso le concessionarie. Io ho 2 giacche di pelle Triumph della stessa misura e vestono in modo completamente diverso!:wink_:
si ma sulla baia viene 130€ :w00t:
-
Citazione:
m@x
si ma sulla baia viene 130€ :w00t:
Non sò quanto costi, ma sò che l'hanno messo a metà prezzo!:wink_:
-
Citazione:
Marcos
Ok, domani vedrò...dopo il lavoro passo dalla Triumph della mia città...vedremo!
-
Citazione:
Marcos
si certo a metà prezzo, solo che sulla baia lo prendo a 170 euri comprese s.s alla conce me la davano per 200 tondi tondi:mad:
-
Citazione:
SECO
si certo a metà prezzo, solo che sulla baia lo prendo a 170 euri comprese s.s alla conce me la davano per 200 tondi tondi:mad:
Io 130 + s.s. :tongue:
-
-
Citazione:
Rene
Ma questo è un altro modello :tongue:
-
Citazione:
m@x
Io 130 + s.s. :tongue:
ma quale quella che ho messo io nella foto????:blink::blink:
io dicevo quella che piace a me 170 eurini
-
Cmq ripeto, se guardate una sola misura non ci levate le gambe.
Se prendi una 54 ti andrà bene di torace; ma visto che sei 178cm di maniche ti starà di sicuro lungo...senza considerare che ti starà lungo anche di altezza (da collo a vita).
Io ad esempio sono 180cm ma magro (paio una sogliola)... :rolleyes: vesto una 48-50 di giacche non troppo tecniche, mentre per le giacche con protezioni molto grandi (tipo dainese con inserti in titanio, gobba ecc..) mi ci vuole una 50-52.
Cmq se ti sta leggermente stretto, la pelle poi tende a cedere...se ti sta largo te lo tieni largo... come i caschi... :wink_:
-
stessa taglia di tutte le case italiane, meno 10 :-)
Ovvero ho la 50 di dainese, spyke, ecc, e la 40 di Triumph