Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Meglio l'uscita dell'autostrada di Agrate (l'ultima uscita prima della barriera di Milano Est), da Agrate prendi la superstrada agrate-vimercate-usmate. Da usmate qualche rotonda e sei a Merate.
Many thanks:wink_:
-
Citazione:
Luca BB
Ma quindi voi da Sam più o meno a che ora arriverete?
Se la moto mi si accende mi aggregherei anche io per il giretto, più o meno lo conosco come giro (con qualche variante di strada presa a caso)
Molto bene! Se non ho inconvenienti, verso le 10.30 dovrei essere nella tana del cinghiale.
-
Citazione:
Luca BB
Ma quindi voi da Sam più o meno a che ora arriverete?
Se la moto mi si accende mi aggregherei anche io per il giretto, più o meno lo conosco come giro (con qualche variante di strada presa a caso)
Direi 10:30 circa, ma dipende anche da quante colazioni fa kkk...
-
Citazione:
doccerri
ragazzi che invidia... pensate a me, tutto il giorno chiuso in ufficio....
Se mi ferma la polizia millanterò di essere te. Ok?
-
Esco a cercare un ombrello da moto.
Riprendo le trasmissioni stasera.
-
Citazione:
Luca BB
Ok, allora stasera provo ad accendere la moto e se parte domani mattina alle 10.30 son lì da Sam e se dovessi avere problemi lo avviso.
:yess:
-
Citazione:
kkk
Sam, arriveremo come il mucchio selvaggio e ti devastiamo la casa.
Allora stasera non pulisco.
Rubin io solitamente da est esco a Seriate, faccio la tangenziale di BG fino a dopo Presezzo e poi arrivo a casa via statale.
Da agrate allunghi di almeno 40km
-
buon divertimento mi sarei aggregato ma ho la moto a "pistonare" mannaggia...:rolleyes:
luca bb: ma con tutti i soldini che hai speso la moto non può non partire!!!!!!!!:coool:
-
Fichissimo, domani conoscerò di persona 3 ceffi e una ceffa di questa gabbia di matti!
P.s. rido ancora per "La tana del cinghiale":risate2:
-
ostrega sperem!!! hai discesina???