Visualizzazione Stampabile
-
le foto sono state scattate in autodromo a Binetto
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Non vedo l'ora di ammirarla dal vivo......:wink_:.
Mi dici di aver lasciato tutte le quote originali,ma non mi capacito di come si possa aumentare così tanto la potenza senza intervenire sulla testa ed aumentare la compressione;35cv son tanti....dai dicci di più.Non può bastare l'elettronica ed uno scarico ad hoc o la semplice lucidatura dei condotti d'aspirazione....voglio sapere,son curioso.
La ciclistica è lì in tutta la sua magnificienza (anche se non mi sarei rivolto ad ohlins),il motore nascosto e apparentemente sobrio ,mi intriga.
Ho sposato una Barese,siamo un po' compaesani....:tongue:
Allora ti aspettiamo a Varano per raccontarti i segreti di questa moto!!
Leggo che hai sposato una barese....non oso immaginare le scorpacciate di orecchiette e cime di rapa!!!!!
-
-
GODO...
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
sasà
le foto sono state scattate in autodromo a Binetto
Allora ti aspettiamo a Varano per raccontarti i segreti di questa moto!!
Leggo che hai sposato una barese....non oso immaginare le scorpacciate di orecchiette e cime di rapa!!!!!
é arrivata ieri la cugina a trovarci.......siamo sommersi di roba :w00t:.
Ci vediamo a Varano!
-
154 ???
ma il motore di che anno è?
dal telaio è al massimo una 06/07 lo vedo dall' attaco del serbatoio che è in plastica , giusto?
ora se mi dici che il motore e la centralina sono di un 08, vi credo sulla parola perchè è possibile.
anche io parlo per esperienza, di sicuro non ho lavorato assiduamente come Voi sul banco prova, perchè il mio intento non era quello di avere una moto puramente race,
bellissima la soluzione del cerchio ant. aprilia ( credo ), posso sapere quanto pesa in meno risp. all' originale? Credo anche dettata dall'avantreno sempre Aprilia, no?
Il cerchio dietro è stata un esigenza funzionale o estetica?
grazie anticipato per la risposta, anche in mp se volete
-
Spettacolo estremo!!!!:wub:
-
bè dire che è bella è poco!è veramente stupenda bravo!complimenti!!:)
-
La mia Daytona da 149 hp, avra un 130 cavalli alla ruota ( le sto volendo bene):wink_: ! un motore per avere quasi 150 cavalli alla ruota, all' albero deve avere almeno 180 ! Se dici che sei intervenuto solo sull' elettronica mi sembra impossibile ! Cmq una bella moto !:wink_:
-
Citazione:
sasà
154 cv alla ruota non può essere il frutto di un lavoro superficiale.
Il motore ha subito delle lavorazioni particolari pur sempre mantenendo tutte le quote originali per non comprometterne l'affidabilità.
Il lavoro immane è stato fatto sull'elettronica, la mappatura che consente a questa moto di volare è il risultato di ore e ore di prove al banco e in pista.
Pensate che per poter ottenere questo risultato si è lavorato sulla misura (in cm) dello scarico.
Per non parlare della ciclistica fatta su misura sul pilota che l'ha utilizzata.
Cari amici, quando leggo le vs discussioni sulle modifiche, scarico si scarico no, quale mappa va meglio io mi permetto sempre di dare un mio contributo modestissimo dettato solo ed esclusivamente dalla esperienza che ormai da anni scaturisce dal mondo delle corse.
Ogni modifica che si apporta sul mezzo deve rientrare in un contesto ben preciso e finalizzato a non compromettere gli equilibri della moto.
I borbotii, le fiammate dallo scarico ecc...., sono il sintomo di una moto che non funziona come dovrebbe, quindi attenti!!
Cmq quest'anno questa bestiolina sarà presente a Varano de'Melegari al tday in compagnia di una daytona 675 di altissimo livello che stiamo approntando per affrontare la stagione agonistica 2010.
Un saluto a tutti
Lavoro da proffessionisti indubbiamente....bastasse leggere un manuale o dei post per fare un lavoro cosi..mano, cuore e orecchio oltre a conoscenza.
Complimenti a chi sa farlo e ci rende partecipe di questi capolavori!
La vedremo girare al T-Day con mooolto piacere!!!
-
sasà potresti elencare in dettaglio cosa è stato fatto al motore e inoltre quanto costerebbe effettuare una modifica del genere????:blink::blink::blink:
sai sarei un tantinello interessato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: